Se pensi di essere vittima di tradimenti da parte del tuo partner scarica una di queste App: ti aiuterà a capire se è davvero infedele o no.
Esistono per 5 applicazioni diverse per smascherare i suoi comportamenti e sapere se puoi cominciare a fidarti o meno. Se non vuoi essere preso in giro affidati alla tecnologia come stanno facendo tantissimi utenti in questo periodo: scopriamo come funzionano le app create apposta per far emergere eventuali prove di tradimenti.
Se hai un sospetto di tradimento la prima cosa che dovresti fare è dirlo a chiare lettere al tuo partner, solo lei o solo lui potrà sgombrare il campo dai dubbi che affollano la tua mente. Il dialogo è l’arma migliore, la più leale e anche l’unica legale, per affrontare gli eventuali problemi di coppia e far tornare la relazione sana e forte.
Purtroppo non sempre si riesce a ottenere tutto parlando, quindi, se nonostante ripetuti confronti con il tuo lui o la tua lei continui a vivere male la storia d’amore e temi di essere stata vittima di tradimento di certo ti sorgerà spontanea l’idea di spiare la tua metà.
5 App che ti aiutano a sapere la verità
Come per tante altre esigenze, la tecnologia può venire in tuo aiuto. Esistono 5 App che ti aiutano a sapere la verità. Scopriamo quali sono ma ricordati che questa dovrebbe essere davvero l’ultima spiaggia.
- Eyezy la prima di tutte è senza dubbio questa app che ti consente di leggere gli sms in entrata e in uscita e di accedere al registro delle telefonate e perfino registrarle.
- Con mSpy, nata come software di Parental Control, puoi tracciare fisicamente gli sposamenti de partner e sapere se si connette da altre reti dati o wifi, quali App ha scaricato.
- Con Highster Mobile puoi consultare la cronologia del browser, leggere le email e accedere alla rubrica e geolocalizzare la persona su cui hai sospetti di tradimento, tramite posizione del GPS.
- Grazie a uMobix avrai accesso alla fotocamera e alle chat e potrai controllare le attività sui social media. Anche questa App nasce come strumento di tutela degli adulti nei confronti dei minori, per proteggerli da contenuti offensivi o da tentativi di cyberbullismo.
- E se lei o lui ha anche un cellulare aziendale o un doppio telefono personale? L’app Spyine ti permette addirittura di monitorare più telefoni contemporaneamente.