Non vedi l’ora di scoprire chi sbircia il tuo profilo social continuamente? Con questa funzione puoi diventare un infallibile detective!
I social network ci portano ad esporre la nostra vita privata costantemente, spesso con risvolti assurdi. C’è chi è più o meno incline a mostrarsi continuamente su Instagram, Facebook, TikTok o qualsiasi altra applicazione simile, ma quel che è certo è che sono ormai stili di vita che hanno preso il sopravvento sul quotidiano. E c’è un qualcosa che rende i social appetibili a tutti quanti: si possono spiare le persone senza che queste lo sapranno mai! Specialmente su Instagram, infatti, se si lasciano perdere interazioni e stories, si può visitare il profilo di una persona anche mille volte al giorno, senza che lo verrà mai a sapere. Oppure no?
Questa nuova funzione, infatti, potrebbe davvero cambiare le cose. Se siete gli spiati, infatti, potreste finalmente scoprire chi guarda più spesso il vostro profilo e chissà che tra questi non ci sia la persona che sperate! Se a spiare, invece, siete voi dovreste cambiare abitudini, se l’oggetto dei vostro desideri userò questa applicazione, per voi sarà finita. Ecco come si usa e dove trovarla.
Chi visita sempre il tuo profilo? Come scoprirlo
Per molti è un sogno che si avvera: scoprire chi guarda i nostri profili TikTok più spesso di altri oggi è possibile. Sulla nota applicazione ormai non ci sono più soltanto innocenti balletti, ma molte persone la utilizzano proprio come un diario personale, condividendo informazioni e racconti anche molto intimi, per un pubblico ristretto. Sapere chi visita il nostro profilo e potenzialmente si fa i fatti nostri, per qualcuno può risultare molto utile. In aiuto arriva uno dei profili più amati per svelare tutti i trucchi e i segreti degli smartphone e di internet. Si tratta naturalmente di Luigi Stips!
Quello che mostra il giovane influencer è un trucco semplicissimo, ma che forse non avevate mai notato. La risposta è proprio a portata di mano! Aprite il vostro profilo TikTok e andate sul simbolo in alto e destra. Troverete la lista completa di chi ha guardato il vostro profilo più spesso e potreste scoprire qualcosa di inaspettato!
@luigistipsLo sapevi? Seguimi per non perderti altri fantastici trucchi! ✅♬ Blade Runner 2049 – Synthwave Goose
Tutto questo si può fare nel più completo anonimato. Le persone, infatti, non sapranno mai che voi avete scoperto questa loro abitudine di spiarvi costantemente ed è probabile che continueranno a farlo credendo di essere indisturbati. Potrebbe servire per molti motivi: volete sapere se il vostro ex non si è dimenticato di voi e continua a seguire quello che fate? Avere paura che i vostri genitori abbiano scoperto quel compromettente profilo segreto, quello solo per gli amici stretti? Volete controllare se la vostra cotta si è accorta di voi? Da ora in poi TikTok non avrà più segreti per voi e per i vostri stalker non più anonimi.