Con questa applicazione è possibile dire addio a WhatsApp. Sono diverse le funzioni ed i trucchetti innovativi: quali sono.
WhatsApp ad oggi è certamente l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Adesso però si potrebbe dire addio al servizio di Meta. Andiamo quindi a vedere tutti i trucchi e le funzioni inedite che la rendono un vero e proprio tesoro.
WhatsApp ad oggi non solo è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, ma è anche la più apprezzata nonostante i numerosi concorrenti presenti sugli store digitali. Grazie al servizio di Meta è possibile effettuare chiamate/videochiamate e creare anche conversazioni di gruppo. A garantire per tutti la sicurezza delle chat è la crittografia end-to-end che permette solamente ai partecipanti alla chat di vedere le conversazioni. L’utenza poi potrà effettuare il backup di queste conversazioni tramite Google Drive o iCloud.
L’unica nota dolente resta la mancata compatibilità con i tablet oppure una modalità “multi-dispositivo” che ancora deve essere implementata al 100%. Ad oggi l’alternativa più nota è Telegram. Infatti anche l’applicazione di Pavel Durov è disponibile su Android, iOS, Windows, macOS e Linux. Sono diversi i suoi punti di forza come ad esempio i canali, all’interno dei quali possono inviare messaggi esclusivamente gli amministratori. Hanno riscosso grande successo anche i bot. Oggi però vedremo tutte quelle applicazioni meno note ma che addirittura hanno un potenziale superiore a WhatsApp e Telegram.
Tutti coloro che chattano online sanno bene che Telegram è una delle applicazioni di messaggistica migliori sul mercato, con delle funzioni pronte a stupire chi utilizza ogni giorno WhatsApp. Ci sono delle funzionalità a dir poco inedite, in grado di stupire tutti. Scopriamo quali sono e come funzionano.
La prima funzione presente su Telegram è quella che permette di limitare gli impiccioni. Così potrete eliminare l’ultimo accesso e soprattutto selezionare tutte le impostazioni riguardanti la privacy. Sarà sufficiente andare in Impostazioni, poi Privacy e Sicurezza, poi Ultimo Accesso e In Linea. Inoltre su Telegram è possibile inviare prodotti di ogni dimensione, fino ad 1,5GB. Insomma è possibile inviare anche file molto pesanti sull’applicazione.
Ma la funzione più innovativa è quella che permette di programmare i messaggi. Per farlo bisognerà scrivere il messaggio, tenere premuto ed infine impostare data e ora per l’invio. Infine su Telegram sarà possibile cancellare i propri messaggi per tutti, e farli sparire dalla chat, dopo qualsiasi quantità di tempo. Potrete quindi cancellare i propri messaggi per tutti, e farli sparire dalla chat, dopo qualsiasi quantità di tempo. Queste quindi sono le funzioni innovative di Telegram che la rendono un passo avanti a WhatsApp.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…