Tutti adorano avere la tintarella in estate, ma ci sono alcune persone che non riescono a farne a meno. L’Astrologia dà un perché.
Siamo in piena estate e probabilmente nel bel mezzo delle tanto agognate (e meritate) ferie. Ecco che prendere una bella abbronzatura diviene naturale.
La pelle ambrata è considerata molto sexy e piacevole, sia negli uomini che nelle donne. Ecco perché non appena arriva il bel tempo ci esponiamo ai raggi del sole. I più appassionati però non rinunciano nemmeno in inverno. Probabilmente appartengono ad uno dei Segni Zodiacali che presentano questa particolarità.
C’è da dire però, che oltre al mero aspetto estetico, stendersi al sole offre altre forme di benessere: dona energia, allevia i malanni stagionali, e risolleva pure l’umore. Oltre a queste spiegazioni, l’Astrologia ce ne regala altre: secondo le Stelle alcune natalità astrali hanno una passione irrinunciabile per il sun kissed effect.
La passione per la tintarella è tipica di questi Segni Zodiacali, ecco chi sono e come mai: controlla se sei tra questi
Ogni Segno, lo sappiamo, presenta le sue peculiarità, uniche e immediatamente distinguibili, o quasi.
Le influenze dei Pianeti sulle personalità sono note agli astrologi, e nonostante non siamo di fronte ad una scienza esatta dobbiamo ammettere che spesso e volentieri corrispondono. oggi ci soffermiamo su alcuni Segni che avrebbero un’irresistibile e irrefrenabile desiderio di abbronzarsi.
- Al primo posto troviamo i Leone. Come sappiamo, i nati del Segno sono creature solari di per sé, proprio perché il Sole è anche il loro Pianeta dominante. I raggi solari donano ai Leone tanta energia e positività, cose che sono necessarie per mantenere costante il loro fascino a charme. Ovvio che i Leone vorranno stare sempre al centro dell’attenzione, e dunque sfoggiare la tintarella più dorata a luminosa.
- In seconda posizione si piazzano gli Ariete, notoriamente Segni di fuoco, appassionati e coraggiosi. I nati del Segno amano l’avventura, i viaggi e le sfide, e se possono fare tutte queste cose in luoghi baciati da Sole tanto meglio. di conseguenza, non rinunceranno a prendere una bella abbronzatura, di cui si vanteranno senza dubbio con le amicizie.
- La medaglia di bronzo va ai Bilancia, anche se potremmo pensare che la natura pacata di questo Segno sia meno incline all’egocentrismo. In realtà, anche i Bilancia amano tutto ciò che è bello, e siccome l’abbronzatura è sinonimo di fascino, sicuramente passeranno tutto il tempo utile a far dorare la loro pelle.
- Arriviamo al quarto posto dove si piazzano i Sagittario. I nati di questo Segno vanno ben oltre l’aspetto estetico: sono viaggiatori nati e per le loro personalità la pelle abbronzata è come una fotografia dell’esperienza vissuta.
- Il quinto posto spetta ai Pesci, che sicuramente non perdono l’occasione di sfoggiare una tintarella al ritorno dalle vacanze. In realtà, anche i nati di questo Segno non amano abbronzarsi per diventare più sensuali, perché preferiscono vivere l’energia del sole in maniera spirituale. Qualunque sia la loro motivazione, però, il risultato dell’esposizione sarà quello di un’abbronzatura impeccabile.