Al Bano perde le staffe e non si controlla: urla e strilli che terrorizzano

Al Bano è conosciuto non solo per la sua imponente voce, ma anche per il suo carattere schietto e sincero: quelle urla terrorizzarono tutti.

Nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Al Bano ha avuto modo di festeggiare il suo 80esimo compleanno. In questi giorni l’amato cantante di Cellino San Marco si sta raccontando a diversi settimanali e stanno proliferando aneddoti sulla sua vita, nei suoi momenti più alti, ma anche in quelli più bassi.

Al Bano urla
Il cantante si esibisce sul palco del teatro Ariston – (Ansa) – GranTennisToscana.it

Nonostante il successo la vita di Al Bano non è sempre stata facile. In questi giorni il cantante ha avuto modo di ricordare anche la figlia Ylenia, scomparsa misteriosamente durante un viaggio a New Orleans. Il cantante ancora oggi si rammarica, visto che era profondamente contrario a quello spostamento della figlia dal Belize alla città della Louisiana. Infatti Ylenia era affascinata da un trombettista di strada, su cui però pendeva anche una denuncia di stupro da parte della ex fidanzata.

Dal ritorno negli Usa, però, Al Bano riuscì a sentire la figlia solo un’altra volta al telefono. La chiamata fu tranquilla, dopo che i due avevano litigato per il ritorno di Ylenia a New Orleans. Oggi il grande dispiacere del cantante di Cellino San Marco è quello di non avere un posto in cui andare a trovare la figlia, anche semplicemente per piangere affianco al suo corpo defunto. Nonostante ciò oggi, secondo quanto raccontato da Al Bano, Ylenia gli appare ancora nei sogni. A raccontare un altro aneddoto curioso sulla vita del cantante però ci ha pensato un’altra figlia del cantante, Jasmine.

Al Bano è una furia, quelle urla la sconvolsero: “Rimasi paralizzata”

A raccontare però un curioso retroscena riguardante Al Bano ci ha pensato però un’altra figlia, Jasmine Carrisi, affezionatissima al padre. Infatti la ragazza sta cercando di seguire le orme del padre ed intanto festeggiando il suo 80esimo compleanno, ha rivelato cosa succedeva quando andava a scuola.

Al Bano urla
Al Bano durante una delle sue esibizioni – (Ansa) – GranTennisToscana.it

Jasmine Carrisi ha quindi rivelato che quando andava a scuola faceva tantissime assenze. Proprio per questo motivo Al Bano prima fece un discorso alla figlia, ma successivamente scatenò la sua furia. Infatti la figlia lo fece infuriare in terza liceo quando gli ha detto di non voler più continuare gli studi. Proprio a quel punto Al Bano, non riuscendo a farle cambiare idea perse davvero le staffe e così la prese di punta e strillò. Jasmine ancora oggi ricorda che rimase paralizzata per la paura.

Nonostante il lavoro di cantante, però, Al Bano è sempre stata vicino alla figlia che ancora oggi ricorda che ha sempre trovato del tempo da dedicarle. Infatti Jasmine poteva sempre contare sul padre, anche quando prendeva un brutto voto a scuola. La giovane Carrisi ha poi affermato che il padre ha sempre cercato di farla imparare dai suoi errori, proprio per farle capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Quindi nonostante quella strigliata, Al Bano è sempre stato un padre premuroso per la sua figlia.

Gestione cookie