Alba Parietti, non si può non notare il dettaglio della sua foto in bagno: fan senza parole

Alba Parietti, non si può non notare il dettaglio della sua foto in bagno: i fan senza parole guardando lo scatto.

Alba Parietti continua ad infiammare il web, facendo breccia nel cuore del pubblico come ormai fa da tantissimi anni. Dagli inizi come modella fino alle esperienze come attrice, conduttrice, showgirl e anche opinionista, gli spettatori non soltanto ne hanno apprezzato la personalità, il talento e l’intelligenza, ma anche l’infinita bellezza.

alba parietti foto bagno
La foto di Alba Parietti in bagno lascia senza fiato e il dettaglio…(foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – grantennistoscana.it

Nei vari film e programmi, ha sempre brillato per un fascino e una sensualità fuori dal comune, che l’hanno presto fatta diventare un’icona di bellezza piena di fascino, di intelligenza e di un carattere forte e deciso. Oggi, a 62 anni, le sue qualità sono rimaste immutate.

Mentre i fan sono prontissimi a rivederla di nuovo protagonista in televisione come conduttrice, per una performance che manca ormai da diversi anni, Alba è molto attiva anche sui social. Il nuovo selfie in bagno lascia senza fiato tutti i fan, abbagliati dalla bellezza; il dettaglio però non passa inosservato…eccolo, la foto è da urlo.

Alba Parietti, il selfie al bagno incanta e il dettaglio…ecco la foto

In attesa di ritornare in tv con il nuovo programma Rai Non sono una signora, la Parietti è di certo una delle protagoniste di Instagram. La conduttrice pubblica spesso contenuti dalla sua vita quotidiana, tanto che in una delle stories aggiunte si è mostrata direttamente in accappatoio in bagno. La bellezza della conduttrice è abbagliante ed è subito evidente, così come la sua sensualità.

alba parietti foto bagn
Il selfie in bagno mostra tutta la sua bellezza e il dettaglio non sfugge: lo hai visto? (credits: Instagram Alba Parietti) – grantennistoscana.it

Davanti allo specchio, con tanto di accappatoio, alza decisamente la temperatura anche mettendo in primo piano le sue lunghe gambe; sullo sfondo, comunque, i fan hanno anche notato un particolare dettaglio, sebbene distogliere gli occhi dalla conduttrice sia molto difficile. Come si vede, infatti, nel bagno non è presente solamente una vasca e altri oggetti tipici, ma anche un televisore.

Che la Parietti si tenga aggiornata sull’attualità anche quando magari si rilassa nella vasca da bagno, oppure mentre si prepara per uscire? E’ probabile, di certo in tanti vorrebbero avere una tv anche in bagno, che può sempre tornare utile. Il focus della foto resta però la grande bellezza della Parietti, più fascinosa ed elegante che mai anche in accappatoio.

Gestione cookie