Alberto Angela, brutto gesto nei confronti del figlio: arriva la denuncia

Racconto shock da parte di Alberto Angela che si è dichiarato particolarmente preoccupato per suo figlio, vittima del web.

Importante eredità per Alberto Angela che dopo la scomparsa di suo padre Piero, noto come uno dei divulgatori scientifici più celebri che la televisione nostrana abbia mai conosciuto, ha dovuto prendere in mano il suo lasciato continuando a fare un certo tipo di informazione attraverso il piccolo schermo. Niente Superquark per lui ma una nuova trasmissione nuova di zecca che gli permetterà di ripercorrere a grandi linee quelle che sono state le orme del padre.

Alberto Angela denuncia social
La denuncia di Alberto Angela, cos’è successo a suo figlio – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Cosa che ha sempre fatto e che gli ha permesso di avere una carriera di successo e di essere particolarmente apprezzato dal pubblico. Il conduttore di Noos, così si chiama la sua ultime trasmissione televisiva, oggi ha 61 anni ed è già destinato a rimanere nella leggenda proprio come suo padre. Tuttavia, in molti si sono già iniziati a domandare se questa tradizione continuerà anche con grazie ai suoi tre figli.

Alberto Angela è impegnato da anni in una relazione con Monica, un autentico braccio dentro per il conduttore, e con il tempo hanno avuto avuto il piacere di dare il benvenuto al mondo ai loro tre figli maschi: Edoardo, Riccardo e Alessandro. Tutti e tre particolarmente seguiti sui social, anche troppo secondo l’iconico conduttore che di recente ha avuto più di qualche problema relativo proprio al web. A spiegare quanto successo è stato proprio il presentatore volto di punta della Rai.

Alberto Angela preoccupato per il figlio: arriva la denuncia da parte del conduttore

Purtroppo in tempi moderni dove tutto appare alla portata di tutti, alcune spiacevoli conseguenze sembrano ormai all’ordine del giorno. Alberto Angela è molto seguito sui social e su internet è un personaggio di cui si discute molto. Negli anni è stata manifestata quasi una morbosa attenzione nei suoi confronti, attenzioni che suo malgrado sono ricadute in maniera eccessiva anche sui suoi figli: specialmente nei confronti di suo figlio Edoardo.

Figlio Alberto Angela vittima di stalking
La denuncia di Alberto Angela, cosa è successo a suo figlio Edoardo – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Il quale non ha passato un bel periodo sui social dove è quasi arrivato a subire stalking da parte di alcuni suoi esagerati fan che hanno anche deciso di aprire diverse pagine social a suo nome. Mossa che non è piaciuta al conduttore che, sfogatosi ai microfoni del Corriere della Sera, ha dichiarato di aver denunciato la situazione alla polizia postale. Una vicenda risalente a due anni fa che non sembra però aver restituito ad Edoardo la possibilità di poter navigare sui social come uno tempo.

In seguito a tutto questo Edoardo Angela ha anche pensato bene di chiudere il suo profilo ufficiale da Instagram, account che oggi sembra riapparso ma meno facile da trovare rispetto a prima. Esistono tuttavia ancora diversi profili che rimandano a lui ma non si capisce subito che non sono ufficiali. Al di là di tutto, la speranza è che l’oggi ventiquattrenne possa condurre una vita normale senza le morbose attenzioni che fino a qualche tempo fa il pubblico manifestava nei suoi confronti.

Chi è Edoardo Angela, il figlio d’arte che ha già conquistato tutti.

Oltre ad essere figlio di Alberto e nipote di Piero, è già questo potrebbe bastare per qualificarlo, Edoardo è apprezzato dal pubblico per essere un sex symbol proprio come suo padre. Non è facile trovare personaggi che oltre ad avere un certo cervello possano anche vantare una bellezza invidiabile. Edoardo, proprio come suo padre, sembra essere tra questi.

Chi è Edoardo Angela figlio Alberto Angela
Chi è Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela che ha già conquistato tutti – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Ciononostante, a causa di quanto successo e per via della politica adottata dai suoi genitori, non si hanno molte informazioni circa la sua vita privata. La cosa certa è che ha già manifestato una certa voglia di seguire le orme del padre. Edoardo ha infatti intrapreso un importante percorso di studi, quello relativo alle Scienze dei Materiali e sembra intenzionato a volersi laureare quanto prima.

La cosa che sembra invece impossibile da sapere è se abbia una fidanzata oppure no. Al momento vige la massima riservatezza circa il figlio d’arte che molti sperano possa essere lui il prossimo divulgatore scientifico delle reti nazionali. Prima di allora, è bene lasciare che sia ancora suo padre a dominare la scena.

Gestione cookie