Alberto Tomba e Martina Colombari, dopo anni spunta la verità sulla rottura: cos’è successo veramente

Alberto Tomba e Martina Colombari, dopo anni spunta la verità sulla rottura: ecco cos’è successo veramente fra i due ex fidanzati.

Volto iconico dello sci italiano, Alberto Tomba festeggia in questi giorni 25 anni dal suo ritiro dalle piste. L’ex sportivo è ancora oggi molto legato allo sci, segue le imprese dei campioni contemporanei ed è una voce considerevole nell’ambiente. Da 25 anni ha abbandonato le gare, e per l’occasione la Rai gli dedicherà un documentario che ricorda i suoi trionfi e momenti di gloria.

Tomba e Colombari primo piano
Tomba e Colombari perchè è finita la relazione-Foto Ansa- Grantennistoscana.it

Alberto Tomba è stato un personaggio molto amato dal pubblico, ha avvicinato la gente al mondo dello sci e ha appassionato con le sue tante vittorie. All’epoca ogni gara era seguitissima e questo l’ha reso un vip a tutti gli effetti. Oltre che a livello professionale Tomba ha interessato l’opinione pubblica per la sua vita privata. Personaggio eclettico era spesso protagonista del gossip per i suoi numerosi flirt. Bellissimo, aitante, lontano dall’immagine del montanaro, Alberto era corteggiato da tantissime donne, anche se ne ha amate davvero poche.

Il suo amore più noto è quello con Martina Colombari. Lei modella di successo, reduce da Miss Italia e lui sex symbol affermato, insieme erano una coppia da copertina. Intervistato dal Corriere della sera, l’ex campione di sci ha parlato del suo passato da sportivo, della rivalità con Bode Miller, e ovviamente del suo amore per Martina Colombari. Una relazione durata a lungo, vissuta sotto i riflettori e poi finita. Ma perchè i due si sono lasciati? Per la prima volta Tomba ha rivelato i motivi.

Alberto Tomba e Martina Colombari un addio inatteso

Dopo tanti anni dalla fine della relazione, Alberto Tomba ha rivelato come mai la storia con Martina Colombari non ha avuto un seguito. Oggi l’ex Miss Italia è legata a Billy Costacurta da cui ha avuto un figlio, Achille, ed è molto felice.

Tomba ospite tv
Tomba parla dell’ex Colombari-foto Ansa- Grantennistoscana.it

“Con Martina Colombari non abbiamo litigato… Eravamo entrambi giovani: è stata una storia ed è finita. Succede”. Alberto ha poi rivelato che innamorarsi oggi che ha 50 anni compiuti non è facile: “Dopo i 50 è dura: l’ultima volta? Parliamo di anni fa”. L’ex campione si è più volte scontrato anche con i paparazzi, sono noti i suoi faccia a faccia con fotografi e giornalisti, ma subiva una tale pressione mediatica che non era facile da sopportare: “Erano assillanti. E non sono stato l’unico che ha avuto duri screzi: chiedete alla gente dello spettacolo”.

Gestione cookie