Alessandra Amoroso parla del suo passato, quando rimase sola proprio nel momento più difficile.
Alessandra Amoroso è una cantante molto nota. Divenuta famosa dopo la sua partecipazione Amici di Maria De Filippi nel 2009 e dopo aver vinto quella edizione, la giovane donna si è portata a casa grandi soddisfazioni.
Sette Wind Music Award, due MTV Awards e tantissimi altri premi.
La vita di Alessandra, però, non è sempre stata rose e fiori. Dopo anni di silenzio, la nota cantante racconta tutta la verità sul suo famoso ex e tratta anche un argomento delicato: la malattia che l’ha colpita.
Scopriamo insieme cosa ha rivelato
Un ex che l’ha lasciata e poi la malattia: Alessandra Amoroso parla del suo passato
Alessandra Amoroso ha dietro di sé un passato veramente difficile. Il momento più duro è stato proprio quando era al massimo della sua notorietà.
La Amoroso si presenta ad Amici da fidanzata con Luca, un suo amico storico. Dopo vari anni, però, la loro storia finisce, anche perché Alessandra incontra e si innamora di Stefano Setttepiani.
Lui è il produttore del talent show e anche suo manager.
I due si incontrano nelle quinte di Amici e si innamorano ogni giorno sempre di più. La coppia aveva grandi sogni: la convivenza, il matrimonio e tanta voglia di costruire una famiglia.
Sembrava proprio che questa storia sarebbe durata per sempre, ma poi arriva il difficile addio.
A quanto pare, Stefano incontra un’altra donna e decide di lasciare la sua fidanzata. Nonostante queste voci non siano mai state confermate dal diretto interessato, il dolore per Alessandra è tantissimo. Tutto quello in cui credeva è finito in un attimo.
La cantante ironizza su questa rottura dicendo ai suoi follower di volersi fare suora, ma in realtà sta soffrendo molto.
Lo stress, l’ansia e le paure la tormentano e il suo corpo ne risente.
Un problema di salute colpisce la giovane ragazza. A causa della rottura con Stefano, la Amoroso inizia a perdere tantissime quantità di capelli.
Dopo essere andata dal suo medico, la cantante scopre di soffrire di una malattia: la alopecia da stress.
Alessandra perde sempre più sicurezze. Questo disturbo la ossessiona sia in senso estetico che a livello di salute.
Lei però non si perde d’animo e trova la forza di rialzarsi. Inizia una cura e va pure dalla psicologa per affrontare il dolore degli ultimi mesi.
Dopo tante sedute, la cantante ritrova la voglia di sorridere alla vita e si concentra totalmente sulla sua carriera.
E’ stato un periodo davvero difficile per Alessandra Amoroso, ma è riuscita a ritrovare il sorriso. La storia conclusa in modo inaspettato con il suo ex fidanzato e l’arrivo della malattia l’hanno affossata, ma lei si è ripresa più forte di prima!