Alessandro Preziosi, ecco il motivo per cui è finita con Vittoria Puccini: pochissimi lo sanno

Alessandro Preziosi ha avuto una storia d’amore con Vittoria Puccini. Ma come mai si sono lasciati? Ecco la vera ragione che pochi conoscono.

In passato Alessandro Preziosi ha vissuto una relazione con Vittoria Puccini durata diversi anni. A un certo punto però i due si sono lasciati. Ma cosa li ha portati alla rottura? Per diverso tempo non è emerso nulla. Ecco invece qual è stato il vero motivo.

Alessandro Preziosi: perché lui e Vittoria Puccini si sono lasciati
Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini: perché l’addio-grantennistoscana.it-Fonte: Instagram @alessandro_preziosi_official e @vittoriapucciniofficial

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono stati una splendida coppia glamour del mondo dello spettacolo invidiata da tanti. La scintilla è scattata sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2004. All’epoca il volto della serie tv La vita bugiarda degli adulti aveva già avuto un figlio da una passata relazione con Rossella Zito. Hanno trascorso insieme sei anni e nel frattempo hanno avuto una figlia di nome Elena nel 2007. Dopo la rottura entrambi si sono rifatti una vita con rispettivi compagni e compagne.

L’attrice di Il primo giorno della mia vita ha poi ritrovato la felicità con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci con cui ormai è insieme da dieci anni. Il protagonista di Mio fratello, mia sorella ha avuto una vita sentimentale un po’ più travagliata. Ha avuto una storia con la giovane Greta Carandini, in seguito si è legato a Elettra Pierantoni. Oggi invece il suo cuore batte tutto per la bella Delfina Delettrez Fendi con cui è stato paparazzato di recente. Ma come mai si è lasciato con la Puccini? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alessandro Preziosi: ecco perché lui e Vittoria Puccini hanno rotto

Per un po’ di tempo i due non hanno commentato la fine della loro relazione, ma in seguito nel corso di un’intervista Vittoria Puccini ha spiegato che con Alessandro Preziosi era stato un grande amore e che la loro storia era finita per una questione di alchimia, di ingranaggio. “Io non riuscivo a tirare fuori il meglio in lui e viceversa” ha dichiarato.

Alessandro Preziosi il vero motivo della fine della storia con Vittoria Puccini
Alessandro Preziosi: perché è finita con Vittoria Puccini- grantnnistoscana.it-Fonte: Ansa

A Vanity Fair l’attore ha commentato il mancato matrimonio spiegando che ci si sposa in due e che con la sua ex non è accaduto per pigrizia e debolezza. “Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi” ha aggiunto sottolineando che lui si è messo a lavorare come un pazzo invece di concentrarsi sul rapporto. Dopo una tournée di 8 mesi credeva che tutto sarebbe tornato come prima e invece ciò che li legava era svanito. Oggi sono finalmente sereni con i nuovi partner, segno che evidentemente tra di loro non doveva proprio funzionare.

Gestione cookie