Ad avercene 50enni come Alessia Marcuzzi! La conduttrice è amatissima, ma la sua domanda proposta poco fa sui social spiazza i follower e i fan.
Lei piace, moltissimo. E non da oggi. Piace in tutti i modi, Alessia Marcuzzi. Eppure, non sembra affatto soddisfatta, nonostante i grandi consensi raccolti in televisione e sui social. La domanda che fa spiazza tutti.
Alla fine del 2022, la nostra Alessia Marcuzzi ha compiuto 50 anni. E possiamo dire, senza possibilità di essere smentiti, che siamo di fronte a una delle 50enni più belle, non solo d’Italia. Peraltro, negli ultimi mesi, è tornata prepotentemente in auge con il suo rientro in RAI e la trasmissione “Boomerissima”, che sta raccogliendo grandissimi consensi.
La carriera di Alessia Marcuzzi è decisamente lunga e inizia fin dai primi anni ’90, con le trasmissioni “Colpo di fulmine” e “Fuego!”, dal taglio sbarazzino e che le danno grande popolarità, soprattutto tra i più giovani.
Poi, negli anni, la conduzione di alcune delle trasmissioni che hanno fatto la storia recente della televisione. Decisivo, per lei, il sodalizio professionale con la Gialappa’s Band, nei vari programmi “Mai dire…”.
Ma, ovviamente, molto della sua fama, la deve alla conduzione de “Le Iene“, storica trasmissione Mediaset, tanto di intrattenimento, quanto di denuncia. Nel suo curriculum, comunque, anche la conduzione di diversi reality show.
Alessia Marcuzzi: la domanda che spiazza
Insomma, parliamo di una donna di grande successo, anche con una vita sentimentale piuttosto intensa. Qualche mese fa ha annunciato la separazione dal marito, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, che aveva sposato nel 2014. Ma Alessia Marcuzzi ha altre due relazioni importanti: quella con l’allora calciatore e oggi allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, con cui ha avuto un figlio. E quella con il cantante Francesco Facchinetti: i due hanno avuto una bimba.
Quindi, a 50 anni compiuti, Alessia Marcuzzi è una donna completa, risolta, che ha piena consapevolezza, sia delle proprie capacità professionali, sia della propria bellezza, peraltro ribadita dai fan ad ogni piè sospinto.
Per questo spiazza la domanda che la conduttrice pone ai followers su Instagram e pone anche a noi. Pubblica una foto in cui ha i capelli cortissimi e dove è bellissima come sempre. E chiede: “Me li ritaglio?”. I fan si dividono nelle opinioni. Ma poco importa, Alessia ci piace in tutti i modi possibili e immaginabili.