In attesa di capire quali nuove trasmissioni condurrà, Alessia Marcuzzi ha deciso di mostrare la sua bellezza in un’abito da urlo.
Cinquant’anni e non sentirli per Alessia Marcuzzi che lo scorso novembre, è del segno dello Scorpione, ha festeggiato il prestigioso traguardo. Ancora oggi la showgirl, che si è recentemente concessa un po’ di svago a Formentera, appare come una delle donne più belle d’Italia. Il suo fisico scolpito nella palestra e nel duro lavoro le permette di indossare qualsiasi tipo di abito, per questo è ancora una delle testimonial più ricercate.
Soprattutto sui social dove vanta ben 5 milioni e mezzo di followers. Traguardo davvero niente male per la presentatrice televisiva che ha iniziato la sua carriera da giovanissima, non aveva nemmeno vent’anni quando ha fatto la sua prima apparizione su Telemontecarlo. Dopo i primissimi lavori svolti per l’emittente privata, l’oggi influencer nel giro di pochi anni ha fatto il suo esordio sulle reti nazionali.
Prima sulla Rai e poi su Mediaset, proprio l’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi le ha permesso, a cavallo tra gli anni novanta e l’inizio del duemila, di diventare la showgirl che tutti apprezzano. Merito della partecipazione al Festivalbar, dove faceva coppia con Fiorella, e quella negli iconico programmi realizzati dalla Gialappa’s Band.
Alessia Marcuzzi in relax, che abito per la conduttrice pronta per una nuova stagione televisiva!
In attesa che i palinsesti televisivi relativi alla prossima stagione vengano resi noti, la presentatrice continua a godersi l’estate e lo fa mostrandosi in tutta la sua bellezza. Poche curve pericolose in bella mostra per la Marcuzzi che ha preferito puntare tutto su un abito d’eccezione. Vestito intero color rosso ciliegia per la starlet che ha scoperto solo le spalle e le gambe per uno scatto unico da oltre 20 mila like.
Ancora oggi la Marcuzzi continua a districarsi tra le due emittenti televisive più gettonate, specialmente per Mediaset dove è sempre stata di casa. Sono infatti state affidate a lei le conduzioni di alcuni dei reality show più seguiti degli ultimi anni e ora che Ilary Blasi sta per lasciare l’Isola dei Famosi, alcuni rumors sono tornati a parlare della sua possibile entrata in scena.
Ma in questo momento ad Alessia interessa poco, le soddisfazioni lavorative sono state tante e ora è arrivato per lei il tempo di godersi un po’ di meritato relax. Magari proprio in compagnia della sua famiglia. Perché per quanto la vita professionale le abbia regalato delle gioie immense, quella sentimentale l’ha un po’ lasciata con l’amaro in bocca.
La showgirl in cerca d’amore: chi c’è oggi al fianco della Marcuzzi
La relazione storica che ha visto protagonista la Marcuzzi negli anni d’oro della sua carriera, è stata quella con il calciatore Simone Inzaghi. Oggi il tecnico dell’Inter è considerato uno degli allenatori italiani migliori in circolazione ma all’epoca, quando si sono conosciuti, erano entrambi poco più che ragazzi. Dall’unione dei due, era il 2001, è nato Tommaso, oggi adulto anche lui grande appassionato di social network proprio come sua madre.
Dopodiché, quando la relazione tra la Marcuzzi e Inzaghi è terminata, la showgirl ha iniziato una storia con il cantante figlio d’arte Francesco Facchinetti. Anche i due hanno coronato il loro sogno d’amore dando il benvenuto a Mia, nata nel 2011. Peccato, però, che anni dopo sia poi arrivata la definitiva separazione.
L’ultima relazione accerta della Marcuzzi risale ormai ad un paio d’anni fa. Periodo in cui si è frequentata con l’imprenditore e produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, i due si sarebbero poi lasciati per incompatibilità caratteriali. Attualmente non ci sono notizie certe circa il nuovo amore della showgirl ma secondo alcune indiscrezioni si starebbe frequentando con il ballerino trentaduenne della Rai Jody Proietti.