Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici maggiormente amate nel panorama televisivo italiano, ma nella sua carriera ha fatto anche altro
La conduttrice romana nel corso della sua carriera ha portato nel suo curriculum tante esperienze diverse lavorativamente parlando, oltre ovviamente all’essere diventata una grande conduttrice. Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo circa trent’anni fa, in particolare sulle frequenze di Tele Montecarlo dove attraverso il programma “Attenti Al Dettaglio” ha avuto modo di farsi conoscere.
La nativa di Roma, poi, si è trasferita a lavorare nel programma “Qui Si Gioca” al fianco del grande ex calciatore, e telecronista calcistico, Josè Altafini. Una grande chance nella sua carriera l’ha avuta, poi, con la possibilità di condurre il Festivalbar, kermesse musicale molto famosa in Italia fino a metà degli anni 2000.
La carriera di Alessia Marcuzzi non si è bloccata alla conduzione ma l’abbiamo vista coinvolta anche in alcune serie tv molto famose della televisione italiana. La romana è stata impegnata, in maniera eccelsa, come attrice all’interno di due fiction come “Carabinieri” e “Il giudice Mastrangelo”, che nel nostro paese hanno avuto un grande seguito.
Alessia Marcuzzi, conduttrice molto famosa, sappiamo che non si lascia intimorire dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo. Per questo, infatti, si è lasciata andare a rivelazioni clamorose, secondo il pubblico che la segue. La romana, come riporta Il Fatto Quotidiano, alla domanda de Le Iene sul posto più strano in cui ha fatto l’amore ha risposto: “Ho fatto sesso in aereo”, lasciando basiti tutti i fan che la seguono.
Alfonso Signorini, tramite la redazione di Chi, ha cercato di andare a fondo a questa situazione provando a scoprire chi fosse il compagno di Alessia Marcuzzi in quella situazione: “Gli indizi portano a uno dei primi incontri che la showgirl laziale ebbe al fianco di un ex calciatore, di ruolo portiere, poi diventato anche il suo compagno di vita”, si legge sul settimanale del conduttore del Grande Fratello Vip. Il nome che è stato fatto è quello dell’ex fidanzato di Alessia Marcuzzi, al tempo portiere del Chelsea in Inghilterra, Carlo Cudicini. Sarà tutto vero quanto riportato?
Tornando all’aspetto lavorativo legato ad Alessia Marcuzzi, in carriera l’abbiamo vista anche al timone di alcuni dei più grandi reality show italiani che sono andati in onda. Ha condotto, infatti, la casa più spiata del nostro paese, quella del Grande Fratello. La romana, poi, ha avuto il piacere di essere al timone anche dell’Isola dei Famosi, un’esperienza diventata iconica per tanti. Ultimo, ma non per importanza, il reality show Temptation Island, che metteva a confronto le coppie in crisi, in cerca di una ripartenza della loro storia d’amore.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…