Alessia Marcuzzi, spunta la verità sull’allontanamento dal piccolo schermo: il grande dolore svelato

Perché ha smesso di andare in tv: la scelta dolorosa di Alessia Marcuzzi ora è di pubblico dominino.

Alessia Marcuzzi, famosa conduttrice, è stata molto fortunata nella sua vita, ma ha dovuto fare i conti anche con dei terribili dramma.

Alessia Marcuzzi addio tv
Perché Alessia Marcuzzi ha smesso di lavorare in tv? (grantennistoscana.it)

La presentatrice, ora tornata alla ribalta con Boomerissima, è mancata sul piccolo schermo per circa un anno. Questa non certo la prima difficoltà nella sua carriera televisiva, un percorso lungo il quale ha dovuto dire diversi no per terribili imprevisti.

Un anno fa la Marcuzzi ha dovuto però compiere una scelta davvero difficile, ma vediamo insieme di che cosa si tratta

Perché ha smesso di andare in tv? La scelta dolorosa di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è sì una donna dello spettacolo, ma anche mamma. La presentatrice, infatti, ha due figli: il più grande, Tommaso, nato dalla relazione passata con l’allenatore Simone Inzaghi, e poi c’è Mia, nata dalla storia con Francesco Facchinetti.

E’ proprio per uno dei due figli che Alessia decise di dire di no ad un programma importante. La Marcuzzi racconta tutto in una vecchia intervista per il magazine Oggi.

Il suo primogenito ha sofferto molto a causa di una brutta polmonite. La conduttrice, proprio in quella circostanza decise di non prendere parte ad un programma di calcio per stare vicina al suo piccolo.
Alessia non mette alla gogna i padri dei suoi figli, anzi li capisce a pieno. Sa che entrambi hanno due lavori molto produttivi che impegnano vari giorni della giornata e li obbligano a viaggiare molto.

Sebbene Tommaso, quando scoprì la scelta presa dalla madre, le disse di accettare il programma, Alessia Marcuzzi decise comunque di non voler prendere parte al format sportivo.

Alla fine tutto è andato per il verso giusto e la Marcuzzi è ad oggi ancora più ambita come conduttrice. Al contrario di alcune sue colleghe, Alessia sa il fatto suo e riesce in modo costante a portare ascolti da urlo nei programmi condotti.

Tommaso adesso sta molto più che bene e la presentatrice ha trovato l’amore con il produttore televisivo Paolo Calabresi. Si è presa un brutto spavento, ma sa che la sua scelta era giusta. La sua famiglia è sempre una priorità.
Quando uno dei suoi cari sta male, non esiste lavoro o impegno che si ponga davanti.

Gestione cookie