Alessia Marcuzzi vittima di un incidente: “Ho pensato davvero di morire” | Attimi di paura

Alessia Marcuzzi vittima di un incidente: “Ho pensato davvero di morire”. Attimi di paura per la famosa conduttrice che racconta quanto accaduto.

Alessia Marcuzzi, classe 1972, è una nota conduttrice e attrice. La donna manca sul piccolo schermo da qualche anno. Dopo la conduzione del Grande Fratello, dell’Isola dei Famosi e anche di Temptation Island, la Marcuzzi ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo.

Alessia Marcuzzi incidente
Alessia Marcuzzi – grantennistoscana.it

Alessia ama la sua vita e informa i suoi follower attraverso i profilo social. La conduttrice aggiorna spesso il suo Instagram e ha raccontato di un terribile spavento che ha vissuto.
Ha rischiato di perdere la vita, ma scopriamo insieme cosa è accaduto

Ho pensato di morire“: il terribile spavento di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, mesi fa, racconta di un terribile spavento che ha vissuto. Se non ci fosse stata una sua amica intima, la conduttrice ci avrebbe lasciato le penne.

Lady Facchinetti mi ha salvato a vita” scrive Alessia sul suo profilo Instagram. Durante una cena, la presentatrice è stata salvata durante un soffocamento. Non si tratta di un terribile scherzo, ma della cruda verità. “Eravamo in un ristornate a Londra con Paolo, Tommy e altri amici e mentre stavo mangiando, un pezzo di polpo mi si è bloccato nella trachea” racconta la Marcuzzi e continua: “Non riuscivo a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto“.

Alessia Marcuzzi incidente
Alessia Marcuzzi – grantennistoscana.it

Sono stati pochi minuti, ma per Alessia sono sembrati una eternità. Il figlio maggiore Tommaso e suo marito Paolo si sono alzati di scatto e hanno iniziato a darle delle pacche forti sulla schiena sperando di muovere il bolo fermo nella trachea. Ciò non serve a niente e la Marcuzzi è sempre più nel panico. I commensali vedono questa scena, ma neanche loro sanno cosa fare.

Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla” continua la sua confessione Alessia. E’ solo grazie a Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, che la conduttrice si salva.

La donna l’ha presa da dietro e l’ha stretta forte mentre le dava dei colpi forti sullo sterno andando verso l’alto. “All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto e ho ripreso a deglutire” pericolo scampato per Alessia che continua a raccontare la vicenda: “Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa: ‘Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai“.

Alessia Marcuzzi grata a Wilma Faissol, le sue parole

Wilma ha mantenuto la calma e non è entrata nel pallone. Solo grazie alla manovra di Heilmlich, Lady Facchinetti ha fatto scampare un bel fosso alla sua amica.
Alessia ha provato un terribile spavento, ma alla fine è andato tutto nel migliore dei modi.

Alessia Marcuzzi incidente
Alessia Marcuzzi – grantennistoscana.it

In pochi minuti, o forse secondi, sonno passata da un stato di sofferenza estrema a una liberazione totale e ho realizzato che poteva andare a finire davvero molto male” scrive la Marcuzzi e conclude: “E questo è un grande giorno (dopo) per me e sono davvero grata a Wilma e non smetterò di ringraziarla“.

Alessia Marcuzzi è viva e vegeta, ma sicuramente non dimenticherà mai quella cena che stava per risultargli fatale. Rimarrà solo un terribile spavento e la conduttrice ha capito di quale amiche si può fidare.

Gestione cookie