Bellissima, ma anche molto famosa. E l’unione con Alexander Zverev non è l’unico rapporto illustre della sua vita.
Cognome russo, ma nazionalità tedesca. Alexander Zverev è uno dei tennisti più forti dell’epoca che viviamo. Subito dopo i grandi, probabilmente, c’è lui. Un campione dentro e fuori dal campo, che ha da poco superato un gravissimo infortunio. Avete mai visto la bellissima fidanzata Sophia?
Il suo miglior posizionamento, infatti, è la posizione nº 2 della classifica ATP, raggiunta per la prima volta il 13 giugno 2022. 25 anni, Alexander Zverev ha quindi ancora diversi anni di carriera davanti. Ma ha già un curriculum e un palmares di tutto rispetto.
Nel corso della sua carriera, infatti, ha vinto 19 tornei ATP, tra cui due edizioni delle ATP Finals (2018 e 2021) e la medaglia d’oro in singolare ai Giochi olimpici di Tokyo 2020. Nelle prove del Grande Slam vanta la finale agli US Open e le semifinali agli Australian Open e al Roland Garros.
Il suo idolo è il più grande di tutti: Roger Federer. Dello svizzero, però, forse Zverev non ha la classe e nemmeno le caratteristiche. Lo stile di Zverev, infatti, si basa molto più sulla potenza e sulla aggressività, che non sulla tecnica. Anche a una prima analisi dei suoi match, notiamo spesso Zverev posizionarsi parecchio fuori dal campo e colpire la pallina con grande potenza. Questo anche grazie alla sua stazza e alla sua corporatura: Zverev, infatti, è alto quasi due metri.
La bellissima fidanzata Sophia
Tutto ciò, comunque, non gli ha impedito, fin qui, di costruire una carriera importante. E, di pari passo, di diventare anche un personaggio pubblico, capace di travalicare i campi da gioco. Questo anche grazie alla vita sentimentale e privata. Avete mai visto, infatti, la bellissima fidanzata Sophia?
Non solo bellissima, ma anche molto famosa. In Germania, soprattutto. Si chiama infatti Sophia Thomalla ed è una modella, ma anche attrice. Per lei pellicole conosciute soprattutto in madrepatria.
Ciò che colpisce, oltre all’avvenenza di Sophia, è il fatto che sia di diversi anni più grande rispetto a Zverev. Se il tennista, come detto, ha 25 anni, lei ne ha già 33. E’ una donna bellissima, come potete vedere dalla foto che vi proponiamo. Peraltro, Zverev non è il primo compagno famoso che ha.
Visualizza questo post su Instagram
Dal 2016 al 2017 è stata infatti legata sentimentalmente con Andy LaPlegua. Mentre nel 2019 si è frequentata con il portiere del Besiktas in prestito dal Liverpool, Loris Karius. Che oggi, come sappiamo, milita nel Newcastle, ma, soprattutto, è legato alla nostra Diletta Leotta.