Non solo scarpe e ciabatte di tendenza alla LIDL, ma anche le copie perfette dei migliori profumi di marca sul mercato a prezzi stracciatissimi.
Ami i profumi, ma non ti piacciono per nulla i prezzi esagerati per una boccetta – in alcuni casi anche piccolissima – che custodisci e conservi gelosamente come se fosse uno dei tesori più cari che possiedi? Insomma, se più volte ti è capitato di centellinare il tuo profumo preferito per evitare di spendere una fortuna, da oggi potrai smettere.
Se ti chiedi come sia possibile, in realtà è più semplice di quanto tu possa immaginare. Ti basterà, infatti, andare alla LIDL per trovare la tua marca preferita a un prezzo stracciatissimo. Insomma, dopo le scarpe e le ciabatte che sono diventate anche un caso mediatico – chi non ricorda le lunghe file nei vari punti vendita e la ressa per conquistare l’ultimo paio di sneakers – arrivano anche i dupes dei profumi di marca.
In inglese “dupe” vuol dire proprio copia o doppione e, puoi stare certo, nessuno noterà la differenza con l’originale. Nella maggior parte dei casi, infatti, si tratta di prodotti ben fatti che assomigliano molto alle fragranze delle maggiori maison di moda e non solo. Non ci resta che scoprire ora quali incredibili copie possiamo trovare alla Lidl. Preparati a fare più scorte!
Profumi di marca alla LIDL? Da oggi è possibile con i dupes più cool del momento
Forse non ci hai mai fatto caso perché non sono sempre messi ben in vista o pubblicizzati a dovere. Ma basta andare in qualsiasi LIDL per trovare il dupe del tuo profumo preferito tra collutori, shampoo e altri prodotti per l’igiene personale. Ovviamente, rispetto agli originali, l’effetto svanirà prima, ma visto il prezzo, si può spruzzare il profumo tutte le volte che vuoi, senza danneggiare più del dovuto le tue finanze. Ma vediamo quali sono le copie.
Il “Lovely” che trovi alla Lidl a 4,39 euro è l’equivalente del J’adore di Dior e anche lo “Chalou”, l’equivalente di Chloé, costa sempre 4,39 euro. Ma non finisce qui. Il “Madame”, ancora, ricopia il Mademoiselle di Chanel e costa all’incirca 4,99 euro. Il “Diamonds”, invece, ha la stessa fragranza dell’Hugo Boss Orange e lo trovi a 3,99 euro.
Il profumo “Clin D’oeil” equivale al profumo di Salvatore Ferragamo e costa 5,86 euro, mentre il “Clin D’oeil” rosso è il corrispettivo di Poison di Dior. “One Fragance”, invece, sarebbe il One Milion, ma a soli 4,39 euro, mentre il “Depp” corrisponde al Sauvage. E infine, il dupe “X Bolt” ricalca l’ Hugo Boss, mentre “l’Acier” l’Armani code a 7,65 euro.