I due si dividono spesso tra Milano e Roma per lavoro. La casa nel capoluogo lombardo è davvero splendida
Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più belle e longeve della televisione italiana. Molto uniti, sia sotto il profilo personale, che professionale. Avete mai visto la loro casa? Davvero splendida!
Ne è passato di tempo quando Max Tortora imitava Amadeus, molto colpito (per usare un eufemismo) dalle movenze di Giovanna Civitillo che faceva “La scossa” nel corso del quiz “L’Eredità”.
Quella non era solo un’infatuazione. Ma vero amore. Nel 2003 i due hanno iniziato una relazione. Il 19 gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto e nel luglio dello stesso anno i due si sono sposati con rito civile. Ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio, l’11 luglio 2019 i due si sono sposati in chiesa a Roma.
Amadeus (all’anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani) esordisce negli anni ottanta a Radio Deejay, grazie a Claudio Cecchetto, in qualità di DJ e si afferma successivamente come conduttore televisivo a partire dagli anni novanta, conducendo diversi quiz e programmi di intrattenimento, sia sulle reti Rai, sia su quelle Mediaset. È il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo dal 2020.
Giovanna invece è una ballerina professionista. E, ovviamente, lega molto della sua vita professionale al percorso di Amadeus. Nel 2020, vista la conduzione del marito al festival di Sanremo, viene scelta da La vita in diretta come inviata del programma da Sanremo, per la settimana in cui si svolge il festival. Nel 2021, invece, conduce il Primafestival.
La bellissima casa milanese di Amadeus e Giovanna
Lei ha 45 anni, mentre Amadeus 60. I due, con il piccolo Josè Alberto, si dividono tra Milano e Roma. Le due città maggiormente frequentate e abitate da chi fa televisione. In particolare, la casa milanese, è davvero bellissima. Situata nella City Life, una delle zone più in del capoluogo lombardo. Si trova al quindicesimo piano di un immobile di grande pregio e abbina elementi minimal ad altri moderni e tecnologici.
Colori molto chiari che conferiscono all’abitazione grande luminosità. Ma anche qualche tocco estroso, come il viola in cucina o qualche elemento zebrato. Essendo, come detto, una coppia molto unita, i due pubblicano spesso foto della loro vita vissuta. Spesso proprio nella bellissima casa milanese.
Bellissima, molto luminosa, grazie al parquet chiaro, molto panoramica. Un edificio di nuova costruzione, realizzato in occasione di Expo 2010. Dalle foto pubblicate, possiamo notare i grandi divani bianchi e una parete attrezzata nei toni del bianco e dell’oro nel salone, dove i due si rilassano dopo una lunga giornata di lavoro.