Amadeus e Giovanna Civitillo, lavorativamente parlando, sono due professionisti delle televisione italiana. Nella vita privata, invece, costituiscono una bellissima coppia, e ciò lo si evince anche dai post da essi pubblicati sui social.
Amore: una sola parola che rappresenta milioni di significati. Amare una persona vuol dire restarle accanto qualsiasi cosa accada; appoggiarla nelle sue scelte, e guidarla, ma senza mai tarparle le ali. Essere innamorati di qualcuno significa anche essere pronti a condividere la propria vita, e a non pensare più esclusivamente al proprio bene, ma anche a quello della coppia.
Sì, è vero, descritto in questo modo, l’amore può sembrare una sorta di impiego anziché un sentimento! Quando si incontra la persona giusta, però, fare tutto ciò che è stato descritto poc’anzi viene naturale. Ed è proprio questo forse che, tra le altre cose, differenzia le emozioni dalle cose più concrete: non v’è bisogno di ragionare, quando si parla d’amore, tutto accade in maniera spontanea. E questo lo sanno bene Amadeus e Giovanna Civitillo.
I due conduttori, infatti, sono sentimentalmente legati da circa vent’anni, e nonostante tutto il tempo trascorso insieme, continuano a scegliersi e ad amarsi come se fosse il primo giorno. Anche tutti noi, grazie ai social, possiamo essere testimoni del loro immenso amore, grazie ai bellissimi scatti di coppia che Giovanna e Amadeus sono soliti condividere.
Il bellissimo rapporto tra Amadeus e Giovanna
Giovanna Civitillo e Amadeus si sono incontrati per la prima volta nel 2003, in occasione della realizzazione del game show L’Eredità. Giovanna era una delle ballerine del corpo di ballo; Amadeus, invece, era al timone del programma. Tra di loro è avvenuto tutto in maniera molto naturale e spontanea e, da quel momento, non si sono mai più lasciati.
Il 2009, per i due conduttori, ha rappresentato un altro periodo molto importante della loro vita. In quell’anno, infatti, non solo pronunciarono il fatidico “sì” per unirsi ufficialmente in matrimonio, ma diventarono anche genitori di Josè, il loro unico figlio.
Allargare la famiglia ha fatto sì che l’amore tra Giovanna e Amadeus si consolidasse ancora di più, motivo per il quale il sentimento che li lega sembra essere immune allo scorrere del tempo. Dopo vent’anni insieme, infatti, la coppia appare sempre più unita e felice, e ciò lo si apprende anche dai loro rispettivi account social.
Di recente, infatti, sul suo profilo Instagram ufficiale, Giovanna ha condiviso un romantico scatto di lei e Amadeus mentre si scambiano un tenero bacio. Una promessa d’amore che, da vent’anni a questa parte, continuano a farsi reciprocamente giorno dopo giorno.