Tra Amadeus e Giovanna Civitillo accade l’impensabile, ecco la verità inaspettata alla quale nessuno avrebbe mai creduto.
Come molti sanno, il conduttore Amadeus è molto geloso della moglie, Giovanna Civitillo. Conosciutisi al programma L’Eredità, lui lo conduce nei primi anni di carriera, lei lo segue come valletta, non si sono più separati. Stanno insieme da tantissimo tempo, hanno un figlio che amano da impazzire, Josè Alberto, e una vita che tutti vorrebbero. Lavoro, amore e soddisfazioni, c’è tutto, ma dietro tanta gioia c’è dolore.
Tra i due coniugi, c’è il nome di Alice, non è un’altra donna, ma è la primogenita del conduttore, avuta con la prima moglie, Marisa Di Martino. Sono stati insieme fino al 2003, ma alla fine dopo tanto amore, la loro relazione è finita.
E’ stato allora che è entrata nelle loro vite l’attuale moglie, Giovanna. Che rapporti ci sono tra loro? Riescono a vivere un rapporto sereno nonostante la famiglia allargata? Attorno a questi interrogativi, salta fuori la verità di oggi.
Amadeus e Giovanna, ecco la verità del loro amore
C’è qualcosa che fa storcere il naso proprio alla Civitillo, la moglie di Amadeus. Si tratta di una famiglia diversa da quelle che di solito vengono prese in considerazione come tradizionali. Appunto, si parla di famiglia allargata, ma piacerà questa condizione?
Giovanna Civitillo è una donna dalle mille risorse. Dopo una carriera in tv, ha deciso di chiudere con questo mondo, per trascorrere una vita in tranquillità. Infatti, la famiglia di Amadeus non è solita a vivere situazioni di gossip, anzi rimangono molto riservati. Tutelano la privacy con tanta cura, e ne sono gelosi.
Così, è proprio da qualche chiacchiera qua e là fatta dalla stessa, che spunta la sua considerazione su Alice. La prima figlia e la seconda moglie del noto conduttore Rai lasciano tutti senza parole: vanno d’amore e d’accordo! Si sono adorate fin dal primo momento, infatti c’è una verità inedita.
La donna afferma che mai vorrebbe che si dicesse che sono una “famiglia allargata”, perché sono una famiglia, punto e basta. Ama suo marito ed entrambi i figli, anche se una è acquisita. Il rapporto tra tutti i membri è sereno, e nonostante la distanza geografica per la figlia ormai sta lontano da casa, si cerca di stare il più vicini possibili quando è necessario.
Tra Giovanna ed Amadeus c’è il sereno, ed insieme hanno cura e custodiscono questo loro grande amore.