Avete mai visto Jolanda, la figlia di Ambra Angiolini? Si somigliano molto: eccole insieme in questa foto mentre si abbracciano.
Ambra Angiolini in queste settimane è finita al centro del gossip per la sua nuova relazione. Infatti tutti hanno parlato del suo nuovo amore. Le foto al riguardo erano diverse. Era stata paparazzata più volte insieme ad un uomo in atteggiamenti molto intimi tanto che, già da tempo, non sembravano esserci dubbi.
Sono stati poi loro, recentemente, ad uscire allo scoperto sui social. Il suo fidanzato è un attore molto famoso e amato dal pubblico, Andrea Bosca. L’abbiamo visto in molti film di successo e in diverse serie tv. Ha recitato al cinema e sul piccolo schermo, interpretando personaggi sempre differenti. E a quanto pare l’incontro tra Ambra e Bosca è arrivato proprio sul set. Si sono conosciuti durante le riprese della fiction Protezione Civile, che vedremo prossimamente su Rai 1, e tra una scena ed un’altra qualcosa è scattato.
Qualche giorno fa la conduttrice ha festeggiato 46 anni. Sul suo canale Instagram ha pubblicato delle immagini del momento e una in particolare ha emozionato i follower. Appare insieme ai suoi figli, Jolanda e Leonardo, anche se quest’ultimo non è ben visibile. Ma avete mai visto la primogenita della conduttrice? La somiglianza è abbastanza forte.
Ambra Angiolini insieme a sua figlia Jolanda: impossibile non notare la somiglianza
Ambra Angiolini ha festeggiato 46 anni e al riguardo ha pubblicato delle immagini sui social. In una si mostra insieme a sua figlia Jolanda, mentre si abbracciano. Entrambe hanno tra le mani una stellina scintillante accesa, di quelle che solitamente usiamo durante le feste. Guardandole insieme non possiamo non notare la somiglianza.
La conduttrice e sua figlia hanno molti tratti in comune, in particolare è il sorriso che sembra legarle. A quanto pare, Jolanda che oggi ha 19 anni, ha preso molto da sua madre e questa foto lo dimostra chiaramente. È evidente che il rapporto mamma e figlia è molto forte, cosa che sappiamo bene, perché entrambe hanno più volte pubblicato immagini insieme con dolci didascalie. Oltre alla bellezza dell’immagine che cattura lo sguardo, non passa inosservato quello che la Angiolini ha scritto.
Infatti, in basso ha fatto sapere che a 46 anni ha scoperto che la realtà è la cosa che desidera in ogni candelina che ha spezzato. Ringrazia anche i suoi figli e tutti coloro che da anni la seguono: “Grazie a loro ho la vita che volevo… ed anche grazie al mare d’amore che arriva da voi. Grazie (chi ha i diritti di questa parola si merita la ricchezza eterna)”, scrive. Ambra ha deciso di festeggiare il suo compleanno con i figli, Jolanda e Leonardo, per ricordare per sempre un momento passato insieme pieno di amore.