Ambra sconvolta dalla figlia Jolanda, il gesto improvviso che nessuno si aspettava

Ambra Angiolini ha rivestito un ruolo importante nella televisione degli anni ’90. La celebre showgirl, infatti, è stata la conduttrice del programma Mediaset ‘Non è la Rai’, trasmissione che per la prima volta era affidata esclusivamente a delle ragazze di talento che avevano il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Un concept sicuramente innovativo per l’epoca (mai riproposto e probabilmente irripetibile) che ha fatto emergere il talento di tantissime ragazze che negli anni successivi hanno avuto una carriera importante in vari settori dello spettacolo. Tra loro spiccava proprio Ambra, conduttrice già pronta per palcoscenici importanti in giovane età, ma anche cantante e ballerina.

Jolanda è la fotocopia di Ambra
Jolanda si traveste da Ambra: il risultato è incredibile – Instagram @ambraofficial – Grantennistoscana.it

Chiunque abbia vissuto quel periodo storico ricorda l’ascesa della popolarità di Ambra, conosce le sue canzoni ed ha scolpito nella memoria il suo aspetto dell’epoca. Negli anni successivi l’artista ha accantonato la carriera musicale in favore di quella recitativa ed i risultati sono stati ottimi, sia al cinema che in televisione e teatro. Lo scorso anno ha dimostrato inoltre che non ha perso la confidenza con la conduzione e che potrebbe benissimo tornare in un programma importante nelle vesti di conduttrice.

Jolanda Renga si veste da Ambra e lascia senza parole: è uguale alla mamma

Il motivo di questa retrospettiva sulla carriera di Ambra è presto detto: per Carnevale la figlia dell’artista, Jolanda Renga, ha deciso di indossare i panni della madre ed ha lasciato tutti senza parole. La ragazza ha scelto come look proprio quello dei primi anni di televisione della madre, ovvero quello che la caratterizzava quando aveva l’età che ha oggi la figlia.

Jolanda è la fotocopia di Ambra
Il costume di Carnevale di Jolanda Renga – Instagram @ambraofficial – Grantennistoscana.it

L’illusione è praticamente perfetta, visto che se si mettono a confronto le foto è diffice scorgere le differenze tra le due. Che Jolanda abbia preso molto dell’aspetto materno è noto a tutti i fan di Ambra, ma mai come in questa occasione risulta palese che la ragazza è la fotocopia della madre alla sua età.

La decisione della ragazza è stata condivisa con i fan dalla stessa Ambra, in un post che mostra ovviamente il risultato della “trasformazione” ed in cui si legge lo scambio di battute tra madre e figlia prima che la vestizione avesse luogo: “Carnevale 2023 a Venezia … – ‘Da cosa vi vestite?’ chiedo incuriosita – ‘Da te e papà !’ risponde lei… #😂”.

La prima a rispondere al post è stata la stessa Jolanda, che ha palesato il suo dispiacere per non aver ingannato nessuno dei presenti alla festa in maschera: “Però nessuno ci ha scambiato per quelli originali!“. I follower di Ambra hanno invece manifestato la propria approvazione per l’idea e per il risultato, facendo i propri complimenti alla giovane per l’idea e per la realizzazione.

Gestione cookie