Amici 22 | “Con me è sempe inca**ato”: scoppia la gelosia tra allievi, tutta colpa dell’insegnante

Amici 22, scoppia la gelosia tra allievi a causa di un insegnante: “Con me è sempre inca**ato”, ecco cosa sta succedendo nella scuola più seguita della televisione italiana.

Manca ormai sempre meno al serale di questa edizione di Amici e ovviamente all’interno della scuola capita sempre più spesso che ci siano tensioni tra insegnanti e allievi, o anche tra gli allievi in casetta, visto che la posta in gioco è altissima e al serale non ci sarà posto per tutti.

Gelosia allievi Amici
Amici22: scoppia la gelosia tra gli allievi – Instagram @amiciufficiale – Grantennistoscana

Lo sanno bene i ragazzi, che stanno cercando di dare il massimo per ottenere la maglia dorata, che finora è stata assegnata soltanto a Isobel e Ramon, entrambi ballerini della maestra Celentano. Angelina ha fatto una ‘sfida’ con la sua insegnante Lorella Cuccarini, la quale le ha promesso che le darà la maglia del serale se arriverà due volte consecutive prima in classifica durante la gara settimanale in puntata.

Per gli altri, invece, il percorso è ancora altalenante e le scelte dei professori non sono ancora chiare. Anzi, ci sono anche un po’ di gelosie tra gli allievi di un insegnante in particolare, e se n’è parlato durante la striscia quotidiana di martedì 14 febbraio: ecco cosa sta succedendo in casetta.

Amici 22, gelosie tra gli allievi di un insegnante: ecco cosa sta succedendo nella scuola

Non sono tempi facili per alcuni allievi di Amici, soprattutto ora che il serale si avvicina sempre di più. Nel gruppo di allievi di Emmanuel Lo, in particolare, sono nate delle gelosie legate proprio all’insegnante di ballo, come è stato mostrato durante il daytime del 14 febbraio. Il problema riguarda in particolare Maddalena, che insieme a Meghan e Samu fa parte della ‘scuderia’ di Emmanuel Lo.

Gelosia allievi Amici
Le due ballerine di Amici Maddalena e Megan a colloquio – Instagram @amiciufficiale – Grantennistoscana.it

Dopo i fatti di Capodanno, dei quali non si è mai parlato apertamente ma che hanno fatto arrabbiare gli insegnanti e la produzione, il maestro Emmanuel Lo aveva detto a Maddalena di essere rimasto molto deluso da lei e che avrebbe dovuto riconquistare la sua fiducia.

Non possiamo sapere se sia questo il problema che c’è ad oggi tra di loro, ma quello che è certo è che Maddalena ha raccontato ad alcuni suoi compagni di vivere un disagio con il suo maestro, perché ha la sensazione che lui sia più severo con lei rispetto che con gli altri: “Con me è sempre inca**ato, con te invece scherza sempre, ha confidato a Samu la ballerina, aggiungendo anche che lei non riesce a ballare serenamente quando c’è Emmanuel in sala a guardarla.

Dopo essersi confidata con i suoi compagni, poi, Maddalena ha parlato anche con il suo maestro di questa sua ansia, e lui le ha risposto che sarà ancora più presente in sala per spronarla a superare questa sua fragilità, sottolineando che il rapporto tra insegnante e allievo è fondamentale, per cui è importante cercare di sconfiggere queste paure.

Gestione cookie