Amici 22, perché Maria ha fatto fuori Stefano De Martino: la verità sull’esclusione

Maria De Filippi ha escluso Stefano De Martino da Amici 2022. Come mai la conduttrice ha preferito nuovi volti? Ecco la verità.

La nuova Giuria di Amici di Maria De Filippi è stata annunciata, ma come mai manca Stefano De Martino? La conduttrice ha fatto fuori uno dei suoi pupilli. In molti si sono chiesti il motivo della decisione: la verità è stata evidente.

Maria De Filippi Stefano De Martino verità esclusione giuria Amici
La verità sull’esclusione di Stefano De Martino ad Amici-Grantennistoscana.it

Sono emersi i nomi dei nuovi giudici di Amici 22, ma tra questi non c’è Stefano De Martino. Come mai Maria De Filippi ha escluso il suo pupillo dalla trasmissione? La verità sulla decisione della conduttrice era fin troppo evidente. Il conduttore napoletano ha partecipato per ben due edizioni come giudice, ma adesso le cose sono cambiate di molto. Ecco il retroscena sulla decisione.

Stefano De Martino escludo dalla giuria di Amici 22

Sono stati annunciati i nomi ufficiali della giuria del serale di Amici di Maria De Filippi. Un drastico cambiamento, quest’anno infatti non sono stati confermati i giudici che hanno partecipato alle scorse edizioni. Addio quindi ad Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. I tre sono stati sostituiti da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. A partire da sabato 18 marzo quindi rivedremo il Serale di Amici, ma senza i loro volti. Soprattutto però i fan della trasmissione di Maria De Filippi si chiedono come mai non ci sia il pupillo della conduttrice. Ecco la verità.

Maria De Filippi Stefano De Martino verità esclusione
Perché Stefano De Martino è stato fatto fuori? – Instagram @stefanodemartino – Grantennistoscana.it

Stefano De Martino quindi non ci sarà nella trasmissione. Al suo posto troviamo Giofrè, che ha partecipato come ballerino nel talent vincendo la sua categoria nel 2012. In questi anni ha danzato con star famose in tutto il mondo come Britney Spears e Jennifer Lopez. Michele Bravi, ha partecipato nel 2020. Cristiano Malgioglio è noto a tutti, il cantautore e personaggio televisivo è molto famoso e richiestissimo nei programmi televisivi per la sua verve. Una grande emoziono per i tre che si sentono onorati di questo nuovo ruolo.

Il conduttore napoletano non parteciperà al talent show non per sua volontà e nemmeno perché la conduttrice l’ha escluso. La verità è che l’ex ballerino di Amici è troppo impegnato con i programmi Rai, e sarà anche in primavera al teatro per un programma in cui sarà “Quasi Man Show”. Insomma proprio il tempo a disposizione per poter lavorare anche in Mediaset, il bel De Martino non lo ha.

Gestione cookie