Amici, si scatena la bufera su Raimondo Todaro: il suo comportamento gli si ritorce contro tra lo stupore di tutti i telespettatori.
Raimondo Todaro anche quest’anno è tornato dietro la cattedra di ballo di Amici. Ormai il coreografo professionista ha preso un posto fisso nel cast di Maria De Filippi. Eppure, quest’anno Todaro non sembra convincere molto il pubblico, ma nemmeno i suoi allievi per l’atteggiamento che sta adottando, abbastanza confuso. Ecco costa sta succedendo nelle ultime puntate.
Fin dal suo ingresso Raimondo Todaro è spesso finito al centro dei riflettori per il suo rapporto, spesso molto conflittuale con Alessandra Celentano. Con la collega esperta di danza classica, infatti, non sempre riesce a trovarsi d’accordo con i giudizi espressi nei confronti degli allievi. Tra i ricordi dei telespettatori non passa inosservato l’episodio di quando Todaro ha lanciato l’acqua dietro Alessandra Celentano, per ‘vendetta’ del suo atteggiamento altezzoso nei suoi confronti.
Ma nonostante i battibecchi in puntata i due mantengono un rapporto di stima reciproca e, anche se spesso difficilmente, riescono a trovare anche un pensiero comune ad entrambi. Eppure, questa volta non c’entra il rapporto con Alessandra Celentano. Raimondo Todaro sta adottando un atteggiamento molto confuso che secondo il pubblico non porterà a nessun risultato concreto nei suoi confronti.
Sembra un periodo molto particolare per Raimondo Todaro, che probabilmente non sta dando il giusto peso ai suoi atteggiamenti. Il professore, infatti, è stato abbastanza duro con gli allievi che ha raccolto nella sua strada fino ad oggi, eliminando anche molto presto due dei suoi concorrenti a poco meno di un mese nella scuola di Amici. Anche quelli che sono rimasti nella sua squadra però non si sentono poi così confortati dal loro professore e spesso finiscono per chiedere consiglio anche ad altri maestri.
Nella scorsa settimana è successo con Mattia Zenzola. Il ragazzo, infatti, ha chiesto consiglio alla maestra Alessandra Celentano per il compito assegnatogli per la nuova puntata. Ma Raimondo Todaro è andato su tutte le furie sapendo che l’allievo non si è rivolto prima a lui ed è andato direttamente dalla collega. Anche Megan Ria si è sentita molto trascurata dal professore, tanto da finire per rivolgersi ad Emanuel Lo e sporgere richiesta a Maria De Filippi per cambiare professore.
Insomma, un atteggiamento quello di Raimondo Todaro che sembra ritorcersi contro. L’ultima mossa che non ha di nuovo convinto nessuno, nemmeno il pubblico, è stata la scelta di far entrare nella sua squadra Benedetta, una latinista ferma però da tre anni nel mondo della danza. Inoltre, già dalla scorsa puntata il professore si è detto convinto nel voler eliminare a tutti i costi Gianmarco Petrelli, allievo della professoressa Celentano.
L’atteggiamento di Raimondo Todaro non convince però il pubblico. I telespettatori consigliano al professore di curare di più i suoi allievi e cercare di farli migliorare sui loro sbagli. Al momento però non sembra che Todaro voglia seguire alla lettera questo suggerimento. Riuscirà a recuperare e riuscire a portare una squadra ben salda al Serale? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi appuntamenti.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…