Un famoso ed ex ballerino di Amici ha stupito tutti con il suo coming out a sorpresa: ecco di chi stiamo parlando
Chi ha seguito negli anni passati Amici sicuramente si ricorderà di un amatissimo ballerino molto apprezzato da Alessandra Celentano. Stiamo parlando di un ballerino eccezionale che assieme ad Ambeta hanno fatto davvero la storia del talent. Quando partecipò al programma era il 2007, edizione vinta dal cantante Marco Carta. Il ragazzo però viene ricordato non solo per sue doti da danzatore perfetto ma anche per la love storie nata tra i banchi con la collega Alessandra Tognoloni, con la quale ha poi addirittura convissuto per un anno e mezzo.
Le voci sulla sua presunta omosessualità, però, ci sono sempre state, tanto che si è parlato anche di un flirt con Marco. Oggi però è venuta fuori la verità. L’ex ballerino finalmente ha presentato a tutti il suo compagno, il suo Chris Filippo.
Amici, Francesco Mariottini fa coming out: ecco chi è il suo compagno
A distanza di anni dalla sua partecipazione ad Amici ecco che Francesco Mariottini ha fatto coming out. L’ex ballerino di Amici con un lungo post ha ammesso di essere fidanzato e innamorato del suo Chris Filippo. Su Facebook, il giovane ha mostrato un loro scatto assieme al fotografo affermando che fanno coppia da circa sei anni.
Una storia lunga e importante quindi… Purtroppo, non abbiamo molte notizie sul giovane Filippo ma quello che possiamo notare, almeno dalle immagini postate da Mariottini è che si tratta comunque di un ragazzo giovane e molto amante della natura. La coppia è uscita allo scoperto in occasione proprio del suo compleanno.
Francesco dedica un messaggio dolcissimo a Chris nel giorno del suo compleanno
Francesco in questa speciale occasione ha voluto dedicare al suo compagno di vita un messaggio dolcissimo esprimendo in poche parole tutto l’amore e la stima che prova verso di lui. In pochi righe a corredo di alcune immagini che li ritraggono assieme gli ha detto grazie per tutti i bei momenti condivisi ma anche per tutte le volte che gli è stato accanto nei momenti difficili. “ All’amico, all’amante, al fratello e all’anima che giorno per giorno rende la mia vita migliore. Buon compleanno alla mia persona speciale. Brindiamo ad altri mille anni percorrendo il cammino insieme”.