Dopo la puntata di sabato di Amici, è arrivata sui social la frecciata di Raimondo Todaro: il maestro è sempre più distante dal talent.
La ventiduesima edizione di Amici è arrivata al Serale e abbiamo assistito alle prime quattro puntate, in onda il sabato sera. Ci sono state già sei eliminazioni. L’ultimo ad aver abbandonato la scuola è stato Alessio, trovatosi nel confronto finale contro Mattia.
I due giovani hanno legato tantissimo all’interno del talent e negli ultimi minuti passati insieme abbiamo visto in primo piano il loro bellissimo rapporto d’amicizia. Tanto che, quando sono stati invitati a parlare, prima di scoprire in casetta il nome dell’eliminato, il primo ha spiegato della mancanza che proveranno per alcuni momenti che ormai da tempo vivevano quotidianamente, come il mangiare latte e biscotti. Ha anche riferito che ce ne saranno altri fuori.
Ma poco prima di sapere il nome, secondo quanto riportato dalle anticipazioni, grazie al pubblico che ha assistito alla diretta, c’è stata una forte discussione che ha visto protagonista Raimondo Todaro e Michele Bravi. In seguito persino Maria De Filippi si sarebbe intromessa. Scene che però sono state tagliate. Questo confronto sembra portare il maestro di latino americano sempre più lontano dal programma e la dimostrazione è arrivata sui social, con la sua ‘frecciatina’.
Sabato 8 aprile 2023 è andata in onda la quarta puntata del Serale. Secondo però le anticipazioni che erano state spifferate dal pubblico, ci sarebbero state delle scene cancellate. Secondo quanto emerso dai rumor ci sarebbe stata una litigata tra Raimondo Todaro e Michele Bravi, nella quale anche Maria De Filippi sarebbe entrata a far parte. La conferma dell’avvenuto confronto è arrivata con una sorta di ‘frecciatina’ sui social da parte del maestro.
Come potete vedere, ha pubblicato nelle storie una foto con Alessandro Siani, ospite della puntata di sabato. In basso ha scritto: “È riuscito a farmi ridere pure ieri sera. Pensate quanto sia bravo”. Queste parole fanno pensare che, nonostante ci sia stato qualcosa a turbare la registrazione, grazie al comico è riuscito comunque a ridere. Una storia del professore che in molti, in qualche modo, hanno visto come una sorta di frecciatina.
Come riportato, infatti, dalle anticipazioni, Raimondo ha avuto una discussione con il giudice per la scelta di mandare Angelina al ballottaggio e in seguito anche altri allievi bravi, invece di fare il nome di quelli meno forti. Michele ha spiegato di aver preso la decisione più per una questione numerica. A quel punto è intervenuta anche Maria, accusando Raimondo e dicendo che con le sue affermazioni non fa altro che sminuire gli altri ragazzi, ponendo la cantante di Lorella come la prima della classe. Un confronto abbastanza forte, che però è stato tagliato dalla puntata mandata in onda sabato.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…