Alessio La Padula ha detto addio ad Elena dopo “Amici”, ma la sua trasformazione fisica è incredibile, non lo riconoscereste mai oggi.
Alcuni volti e nomi hanno fatto la storia dell’amatissimo talent show Mediaset, guidato da Maria De Filippi. Da “Amici“, infatti, sono passati alcune delle più note popstar della musica italiana di oggi, da Emma Marrone ad Alessandra Amoroso. Ma non solo, alcuni concorrenti, passati più in sordina, hanno comunque lasciato un segno nel cuore e nella memoria dei telespettatori. Vi ricordate di Alessio La Padula?
Ballerino talentuoso che si era distinto dagli altri suoi colleghi della scuola nell’edizione 2018/2019, tanto da essere preso come professionista nella stagione successiva. Ma quello che oggi ha lasciato a bocca aperta chi lo ricordava in quell’edizione del talent Mediaset è il suo aspetto fisico. Alessio oggi è totalmente irriconoscibile. Complice la fine della storia d’amore con Elena D’Amario?
Nella vita è normale cambiare, anche nell’aspetto fisico. Soprattutto quando si è molto giovani, si tende a modificare il proprio look e il proprio aspetto anche molto spesso. Ecco perché Alessio La Padula, oggi, risulta completamente diverso da come si era presentato nella scuola di “Amici“, ormai circa cinque anni fa. Adesso ha 25 anni ed è un ballerino professionista a tutti gli effetti, anche come corpo di ballo per personaggi e cantanti famosi come Alessandra Amoroso. Di recente si è infatti esibito a San Siro proprio in occasione di un concerto della cantante.
Alessio, inoltre, ha riempito la cronaca rosa per la sua presunta liason amorosa con Ilary Blasi, dopo la separazione con Francesco Totti. I due si erano scambiati like sui social e qualcuno aveva iniziato a speculare circa una possibile relazione tra i due, mai del tutto confermata o smentita. Quello che è certo, invece, è che il suo cuore lo aveva conquistato Elena D’Amario. Si sono conosciuti proprio nella scuola di Amici, come ballerini professionisti e si sono innamorati. Dopo una serie di gossip e voci di corridoio, infatti, i due hanno ufficializzato la relazione.
La fine è arrivata anche per loro, purtroppo. L’amore tra i ballerini è infatti finito e l’addio ad Elena deve aver fatto bene ad Alessio, che oggi appare in forma smagliante. Su Instagram ha infatti sfoggiato un fisico scultoreo, muscoloso e pieno di tatuaggi su tutto il corpo. Ha sempre avuto un bellissimo fisico, naturalmente, ma chi non lo ha più visto dalla sua partecipazione al talent non si aspetterebbe un aspetto così muscoloso come quello che sfoggia adesso. Il ballerino ha dichiarato di essere single al momento e di non avere altri legami amorosi dopo la rottura con la D’Amario.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…