Un errore micidiale della redazione di Amici potrebbe aver rovinato tutto. Il dettaglio ormai l’hanno visto tutti: che spoiler tremendo.
Come ormai si sa, le puntate domenicali di Amici di Maria De Filippi sono registrate. I fan più accaniti, infatti, non appena si conclude la registrazione corrono su Twitter per andare a cercare gli spoiler di chi ha partecipato alla puntata come pubblico e scoprire quindi in anteprima ciò che è successo.
Questa volta, però, a fare un drammatico spoiler non sono stati i ragazzi e le ragazze presenti in studio come pubblico ma gli autori stessi. La confusione deve aver fatto fare un passo falso a chi si occupa di queste cose e gli occhi attenti dei fan di Amici non hanno potuto non notarlo: ecco cosa si è scoperto.
Amici, lo spoiler degli autori su Instagram
Nel corso della puntata andata in onda domenica 12 febbraio, Rudy Zerbi ha fatto entrare nella classe di Amici un nuovo cantante di nome Mezkal. Sebbene lì per lì non abbia eliminato nessuno dei suoi, ha ammesso che sta pensando a una sostituzione: uno tra Aaron, Piccolo G e Jore è quindi in pericolo. Escluso Aaron poiché sempre alto in classifica, gli altri due son quindi a rischio eliminazione.
Nel corso del daytime andato in onda lunedì e poi martedì, Rudy Zerbi ha incontrato sia Jore che Piccolo G e di fronte a ognuno di essi ha espresso i propri dubbi in merito alla permanenza nella scuola. Parallelamente, gli autori hanno organizzato una gara per tutti i ragazzi: attraverso TikTok, devono fare un video in cui spiegano perché han scelto di fare del canto e del ballo le loro attività.
Proponendo questa gara sui social e invitando i fan a votare tramite i like, però, hanno commesso uno spoiler involontario: i fan hanno infatti notato che, tra tutti i video dei ragazzi, manca proprio quello di Jore. Che il ragazzo sia già stato eliminato dalla scuola, durante una puntata registrata e non ancora andata in onda? Ormai i fan son quasi certi che sia così, anche perché altrimenti non si spiega l’assenza del video di Jore.
Se così fosse, significa che Piccolo G è stato graziato e che, per questa volta, non è finito a casa. I dubbi di Rudy Zerbi in merito alla sua costanza e al suo impegno traballante, però, rimangono gli stessi e, se vuole raggiungere il serale, dovrà di certo impegnarsi di più.