Estate rovente per la bella e brava Andrea Delogu. La conduttrice questa volta ha allungato le mani in pubblico, proprio con lui. Chi sarà?
Andrea la rossa, come riporta anche il suo nome nel profilo della pagina ufficiale Instagram, infuoca i palchi di tutta Italia e non solo. Amata dal pubblico italiano per la sua bravura, simpatia e bellezza, la Delogu è una delle protagoniste dell’estate 2023.
Estate all’insegna del lavoro per Andrea, impegnata nella conduzione del Tim Summer Hits al fianco di Filippo Neviani, in arte Nek. La bella conduttrice attira le attenzioni di pubblico e media, che questa volta non hanno potuto non notare quanto accaduto in mezzo al pubblico.
Andrea Delogu, la Romagna nel cuore
In questo periodo, per chi è nato e vive in Emilia Romagna, non si può non sottolineare il grande dolore che ha provocato la recente alluvione che ha messo in ginocchio una delle regioni più belle e storiche della nostra penisola.
Andrea Delogu è nata a Cesena, e proprio la sua appartenenza a questa regione straordinaria l’ha portata in queste settimane a partecipare attivamente – come moltissimi suoi colleghi – alla mobilitazione di iniziative per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione del mese di maggio. Proprio una settimana fa, la Delogu ha seguito per Ray Play sound il backstage di “Italia Loves Romagna“, il concerto evento dedicato alle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna. “Teniamo botta sempre“, ha scritto la conduttrice, esprimendo tutta la vicinanza nei confronti dei suoi conterranei.
In queste ore Andrea Delogu ha postato delle stories da Rimini, nella sua terra, dove si sta godendo qualche ora di sole in vista del proseguio del Tim Summer Hits, che farà tappa proprio nella cittadina romagnola. Nel frattempo stanno andando in onda le puntate del programma registrate a Roma.
Andrea, estate di lavoro e d’amore
Dopo l’edizione scorsa, che l’ha vista sul palco al fianco di Stefano De Martino, Andrea Delogu quest’anno conduce il Tim Summer Hits insieme al cantante Nek, con il contributo dal backstage de Gli Autogol.
Il Tim Summer Hits è ormai un appuntamento fisso durante l’estate, ed un’occasione per andare in piazza e seguire i tanti ospiti musicali italiani che partecipano alla kermesse. La conduzione di questa edizione accanto a Nek è già un successo, e la conduttrice posta moltissime foto e video che mostrano la grande unione e feeling con i suoi colleghi di lavoro; il gruppo si vede infatti sempre sorridente, e Andrea è più bella e solare che mai.
Ma l’estate 2023 non è solo all’insegna del lavoro. Andrea infatti appena può corre dal suo compagno Luigi Bruno, con il quale la storia d’amore sembra procedere senza nubi all’orizzonte.
Andrea e Luigi, amore a gonfie vele
La vita sentimentale di Andrea Delogu è stata negli ultimi anni sotto le luci dei riflettori per via del suo matrimonio con un altro collega celebre, l’attore Francesco Montanari.
Ai tempi della loro relazione, Andrea Delogu e Francesco Montanari hanno fatto sognare i fan di entrambi, e sono stati una delle coppie dello spettacolo più amate e seguite in assoluto. La conduttrice e l’attore si sono sposati nel 2016, ma il matrimonio è naufragato nel 2021. Dopo la fine della storia con il protagonista di “Romanzo Criminale“, la Delogu ha conosciuto il modello Luigi Bruno, suo attuale compagno, ma la storia non è stata facile, soprattutto all’inizio.
La conduttrice ha spiegato in diverse interviste le sue resistenze nei confronti di un amore sul quale “pesano“ 17 anni di differenza. “Lui cominciò a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva ‘se tra 10 anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?’“, ha raccontato la Delogu a proposito dell’inizio della loro relazione.
È evidente che le parole del modello – che ricordano una frase iconica dal film “Il matrimonio del mio migliore amico” con Julia Roberts – hanno fatto breccia nel cuore della bella Andrea. Superate le diffidenze iniziali legate alla differenza d’età, la coppia ha iniziato una storia d’amore che oggi procede a gonfie vele.
Andrea e Luigi non parlano molto della loro relazione, né condividono sui loro profili social delle foto insieme, come accade a molti loro colleghi. Le sole immagini condivise direttamente dalla coppia sono quelle del video pubblicato dal modello e postato sul suo profilo ufficiale Instagram (nel quale pubblica esclusivamente foto legate alla sua carriera di modello), in cui si vede la coppia che si riprende di fronte ad uno specchio mentre si bacia appassionatamente.
E la passione continua a non mancare per la coppia anche in questa estate, come provano alcuni scatti bollenti rubati dalla rivista Nuovo Tv, che ha immortalato Andrea e Luigi intenti a farsi le coccole, e tra un bacio e un abbraccio la mano della conduttrice è andata un pò oltre…proprio sul lato B del suo fidanzato. Un’estate da temperature altissime per la coppia del momento. Volete sapere di più su Andrea? In un’intervista si è lasciata andare ai suoi racconti di bambina, cresciuta in una delle comunità più temute e terribili del nostro Paese.