Andrea Delogu e la rivelazione che ha spizzato la donna e i suoi fan: ecco cosa è successo. I dettagli della vicenda.
Il suo talento è stato sin da subito apprezzato dal pubblico e dal piccolo schermo. Stiamo parlando di lei, la bellissima rossa della tv, Andrea Delogu. Oltre all’esperienza in piccoli ruoli cinematografici, la ragazza è una scrittrice e conduttrice radiofonica, capace addirittura di affascinare Ema Stokolma che ha deciso di ritrarla in un quadro.
La vita di Andrea non è stata affatto facile. Quando era piccola ha vissuto per buona parte della sua vita nella comunità di San Patrignano, dove erano ricoverati i suoi genitori a cui Andrea era molto legata. Da questo ha imparato molto, soprattutto a non dimenticare mai i veri valori della vita come affetto, lealtà e condivisione.
Oltre il suo ruolo da attrice e conduttrice, la donna ha parlato liberamente di ciò che vissuto in un romanzo pubblicato nel 2014 dal titolo La collina. Inoltre, in una trasmissione televisiva, Le Invasioni Barbariche, ha rivelato:
“Non sono una vittima. Con la droga i miei genitori hanno fatto un errore. Hanno riempito un vuoto, sbagliando. Non posso accusarli, anzi mi sento orgogliosa di loro. Mi hanno evitato di soffrire, soffrendo al posto mio”.
Tornando ad oggi, ricordiamo che Andrea Delogu sarà protagonista del Festival di Sanremo 2023, in particolare del PrimaFestival, ossia la striscia che apre tutte le serate della kermese condotta da Amadeus. Proprio in una intervista rilasciata ai microfoni di Chi nella rubrica dedicata a Sanremo, la conduttrice ha voluto fare una rivelazione che ha lasciato i fan davveroo senza parole.
Andrea Delogu e la rivelazione che ha lasciato senza parole
La bella Rossa della televisione sarà uno degli elementi cardine di questo Festival di Sanremo, in quanto scelta da Amadeus a condurre il PrimFestival insieme agli Autogol e Jodi Cecchetto.
Proprio sulla chiamata ricevuta da Amadeus, la bella Andrea Delogu ha fatto una rivelazione che ha spiazzato completamente i fan.
La donna avrebbe detto: “Quando Amadeus mi ha chiamata ero in treno e ho cominciato a urlare, sono impazzita dalla gioia”.
Del resto chi non sogna di vedere il proprio nome legato a un evento come il Festival di Sanremo? Per chiunque lavori nel mondo dello spettacolo è senza dubbio questo uno dei traguardi più ambiti e per Andrea Delogu oggi il sogno è divenuto realtà.
La donna si è poi pronunciata anche circa i pronostici legati alle canzoni in gara.
“Per capire veramente le canzoni bisogna aspettare di sentirle sul palco. I bookmaker vedono Mengoni sfrecciare su tutti, sono curiosa di Elodie, di Rosa Chemical, di Ultimo. Poi di Paola e Chiara e Articolo 31″.
Attendiamo dunque anche noi l’inizio del Festival e anche dell’avventura “da urlo” di Andrea Delogu.