Andrea+Delogu%2C+la+scollatura+estrema+manda+in+tilt+il+web%3A+impossibile+notare+l%E2%80%99acconciatura
grantennistoscanait
/articolo/andrea-delogu-la-scollatura-estrema-manda-in-tilt-il-web-impossibile-notare-lacconciatura/521/amp/
Spettacolo

Andrea Delogu, la scollatura estrema manda in tilt il web: impossibile notare l’acconciatura

Andrea Delogu infiamma anche il Festival di Sanremo: la scollatura esagerata attira gli sguardi di tutti, nessuno nota la pettinatura.

Il Festival di Sanremo è principalmente musica, ma sarebbe miope non vedere tutto il resto. Questo evento canoro, il più importante del nostro Paese, è anche un evento comunicativo, è colori, abiti, volti noti, veicolo di messaggi sociali – i discorsi di Chiara Ferragni e Benigni ne sono una dimostrazione – ma anche estetica e bellezza.

La foto seducente di Andrea Delogu conquista il web (grantennistoscana.it)

L’intento di donare a questa manifestazione una copertina rivolta al sociale e dunque di fare passare attraverso ad essa messaggi importanti per sensibilizzare il pubblico è sicuramente apprezzabile. Tuttavia, quegli elementi distintivi dello spettacolo, tra cui anche la bellezza di chi presenzia sul palco o fa parte della squadra che narra questa cinque giorni  di celebrazione della musica leggera, sono e probabilmente rimarranno parte integrante del pacchetto.

Ovviamente in tutto questo la stampa ha il suo ruolo di spicco. C’è quella specializzata in musica che si occupa di parlare dei testi delle canzoni e della qualità delle esibizioni dei cantanti in gara. Quella generalista che dà informazioni sull’andamento della trasmissione (gli indici auditel), che giudica la prestazione del conduttore e di chi lo accompagna – chi non ha sottolineato le gaffe di Amadeus alla prima serata? – e quella rosa che si occupa di giudicare il vestiario e raccontare i retroscena.

Andrea Delogu, la scollatura è profondissima e attira lo sguardo di tutti i presenti

La scelta del vestiario, appunto, è argomento di discussione sui settimanali di cronaca rosa, ma anche sui siti di gossip e sui social. Alla prima serata Chiara Ferragni ha sicuramente rubato l’occhio del pubblico per il suo abito “Nature” che concedeva allo sguardo degli spettatori porzioni del corpo che solitamente sono celate. Ma la bella influencer non è stata certo l’unica a scegliere un outfit in grado di catturare l’attenzione dei presenti.

La scollatura di Andrea Delogu manda in tilt i social (grantennistoscana.it)

Membro fisso ormai da anni della squadra che anticipa la puntata di Sanremo, la bella speaker radiofonica Andrea Delogu ha dato spettacolo con una scelta d’abito che ha lasciato poco spazio alla fantasia. La conduttrice ha indossato un completo nero – giacca e pantalone – molto elegante e sotto la giacca ha abbinato un corpetto nero con una profonda scollatura.

Lei stessa ha mostrato nel dettaglio l’abbigliamento scelto in un post Instagram nel quale ha pubblicato le foto di uno shooting fotografico. Gli scatti sono stati condivisi chiaramente a fini pubblicitari – basta guardare l’elenco dei brand che campeggiano nella didascalia del post per rendersene conto – e lei ha cercato di sviare l’attenzione dalla profonda scollatura invitando i follower a commentare l’acconciatura.

 

Un tentativo, quello della conduttrice, che si è rivelato vano a giudicare dal tenore dei commenti che si leggono nel post. C’è ad esempio chi scrive: “Vuoi per caso far svenire la gente??? 😁 La verità è che quello che c’è fuori (che è tanta roba) racchiude un tesoro assai più splendente all’interno! Brava Andre sono felice per e con te” e chi non si dilunga con le parole ma fa passare lo stesso concetto: “Direi pazzesca”.

Fabio Scapellato

Recent Posts

Nasce CalcioMarcato.it, Er Faina protagonista: in bocca al lupo per la nuova avventura

Arriva il nuovo portale sullo sport che appassiona milioni di italiani proprio nel momento in…

3 settimane ago

Auto elettrica: quando noleggiarne una

Le auto elettriche stanno diventando sempre più comuni sulle strade italiane, grazie al loro ridotto…

3 settimane ago

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

6 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

8 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

8 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

8 mesi ago