È uno dei comici più seguiti in rete, Angelo Duro approderà sul palco del Festival di Sanremo nella seconda serata. Ma cosa sappiamo su di lui? E soprattutto? Chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore?
La comicità “scontrosa” di Angelo Duro è quella che più si addice ai nostri tempi e il giovane palermitano, che si è fatto conoscere dal grande pubblico nel 2010 come inviato de Le Iene, non ha un cuore tanto gelido, come vuol far sembrare. Sui social infatti spesso appare assieme ad una ragazza.
Il successo di Angelo Duro
Quest’anno sul palco dell’Ariston non poteva che esserci lui, Angelo Duro, a strappare una sana risata di cinismo e verità. Perché in fondo, è proprio quello che il 42enne, come con un incantesimo, riesce sempre a fare. Le sue battute sono riflessioni schiette, nude di orpelli e stereotipici. Un calcio al perbenismo e alle formalità. E ci riesce senza essere mai volgare. Un esempio? in passato è rimasto per ben 10 minuti sul palco senza dire una sola parola.
Il successo di Angelo Duro è cresciuto negli ultimi questi 10 anni e lui ha sempre cercato di riservare la propria vita privata, soprattutto quella sentimentale. Quello che sappiamo che il cabarettista non è sposato e non ha figli, ma il su cuore è impegnato.
Chi è la misteriosa fidanzata
Presente su Instagram con un seguito che va oltre 480 mila followers (dopo l’esperienza sanremese sicuramente crescerà di numero), Duro pubblica spesso scatti che lo ritraggono in tour per i suoi spettacoli.
Non sono passate inosservate le foto di una ragazza di cui il viso, viene sempre tenuto nascosto sotto l’emoji di una mela. Non crediamo che ciò avvenga per eccesso di gelosia da parte dell’attore, ma semplicemente è un atto d’amore nei sui confronti: probabilmente Angelo Duro preferisce proteggere la privacy della donna, evitando di esporla al clamore mediatico.
Per di più la giovane non viene mai taggata e di conseguenza rimane un mistero anche la sua identità. Un mistero che chissà, magari sarà svelato nella seconda serata del Festival di Sanremo, quando il siciliano apparirà davanti al pubblico. Ci sarà anche la sua misteriosa fidanzata ad applaudirlo?
Una comicità fuori dall’ordinario
intanto non può non fa sorridere il recente post che Angelo Duro ha condiviso, allegando proprio la foto della sua fidanzata, immortalata assieme ad un simpatico barboncino. “Mentre quella che sta con me è felice di essere diventata mamma di cane di m**da, povera illusa, io continuo a raddoppiare date su date.” Scrive il comico coerente a se stesso. Che prosegue indicando le date del suo tour: “Nella foto accanto vi annuncio il mio nuovo tour europeo. I botteghini saranno aperti domani alle 14:00 su ticketone. Vi saluto. Me ne sto più lontano possibile me ne sto. Così lo tengo fuori dai co**ioni. Sto cane di m**da.”
Angelo Duro ha un curriculum ricco e degno di nota, visto che nella sua carriera ha spaziato dalla televisione, al teatro fino ad arrivare al cinema. Spesso i suoi spettacoli sono sold out già poco dopo l’annuncio.