Anna Pettinelli, scoppia il caos ad Amici: “Non è il mio stile”

Scoppia il caos dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, le dichiarazioni rilasciate da Anna Pettinelli sono un vero shock.

Dopo un anno di assenza, Anna Pettinelli è tornata ad Amici per ricoprire il ruolo di insegnante di canto con immenso stupore dei fan, che non immaginavano di rivederla così presto.

Anna Pettinelli amici
Shock per Anna Pettinelli ad Amici (Grantennistoscana.it/ Fonte foto Instagram @anna_pettinelli)

La speaker radiofonica è stata un’insegnate ricca di sorprese, in grado di scovare talenti incredibili. A non passare inosservati, però, sono stati anche i vari battibecchi avuti in passato con Rudy Zerbi durante la partecipazione al reality show di LDA, alias Luca D’Alessio.

Solo oggi, però, emerge un clamoroso retroscena che vede come indiscussa protagonista proprio Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli a ruota libera su Amici

La speaker è tornata in veste di insegnante di canto per la nuova classe di Amici di Maria De Filippi e i primi colpo di scena non sono mancati. La Pettinelli è pronta a mettersi in gioco con tutta se stessa, felice di aver ritrovato vecchi amici/colleghi e Maria De Filippi insieme alla quale ha costruito un bellissimo rapporto, così come lei stessa ha avuto modo di rivelare a Diva e Donna: “Quando Maria chiama è un sì immediato“.

Non a caso, al magazine di cronaca rosa l’insegnate di canto ha parlato così del suo ritorno nella scuola di talenti dopo un periodo di assenza: “È una gioia: Amici per me è casa. È avvincente e coinvolgente essere partecipe dell’evoluzione della musica e della scoperta di nuovi talenti“.

Anna Pettinelli amici retroscena
Anna Pettinelli, confessione inaspettata su Amici (Grantennistoscana.it/ Fonte foto Instagram @anna_pettinelli)

L’intervista rilasciata al settimanale di Diva e Donna per Anna Pettinelli è stata anche l’occasione perfetta per parlare del rapporto con i colleghi e del rapporto ‘insegnante-alunno’. La prof ha fatto in parte un mea culpa in relazione a tutte le critiche che sono state mosse ai suoi metodi di insegnamento e opinioni personali dirette ai neo artisti: “Con i colleghi c’è rispetto ma la pensiamo in modo diverso. Io non ho un carattere facile, dico sempre quel che penso. Fare la buonista non è il mio stile“. La conferma di quanto detto arriva anche dagli scambi accesi di opinione avuti con Zerbi e quelli con il cantante LDA, ma anche Sangiovanni e altri cantanti che un tempo sono stati alunni della scuola di Amici.

Successivamente Anna Pettinelli sul ritorno ad Amici di Maria De Filippi ha poi così concluso la confidenza affidata al magazine di cronaca rosa: “Poi posso essere criticabile, non tutti sono d’accordo con me, ma non credo che le proprie tesi debbano essere sostenute per forza, altrimenti il messaggio ai ragazzi non passa“.

Gestione cookie