In questa versione ‘tennista’, Anna Tatangelo è davvero splendida: il suo fidanzato lascia tutti di stucco con le sue parole, cos’è successo.
In un’estate in cui diverse coppie dello spettacolo, anche quelle più secolari o che sembravano essere destinate per sempre, Anna Tatangelo riesce sempre a distinguersi. Dopo la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio e Livio Cori, la splendida cantante di Sora ha ritrovato nuovamente il sorriso accanto ad un giovane ragazzo.
Era da diverso tempo che rincorrevano voci sulla vita sentimentale di Anna Tatangelo e sulla sua nuova frequentazione, ma fino a qualche mese fa la cantante non aveva mai proferito parola. Seppure in tanti riportavano notizie e segnalazioni sulla sua love story, ‘Lady Tata’ ha sempre voluto mantenere un certo riserbo, non esponendosi più di tanto. I suoi occhi e la sua allegria, però, parlavano chiaro. E così, quando ha deciso di rendere pubblica la sua storia d’amore, i suoi followers non hanno potuto fare a meno di essere felici per lei.
Attivissima sul suo canale social ufficiale, Anna Tatangelo non perde mai occasione di poter comunicare ed interagire con i suoi followers. Lo sta facendo anche in questo ultimo periodo nonostante una breve pausa lavorativa e le sue vacanze. Avete visto anche voi come si è mostrata recentemente? Con indosso una divisa da tennista, la cantante ha incantato tutti con la sua bellezza. A non passare inosservata, però, è la frase ‘piccata’ del suo fidanzato.
Anna Tatangelo tennista, ma ‘occhio’ alla frase del fidanzato: in molti l’hanno notata
Che sia in costume, con abito elegante o in versione sportiva, non fa alcuna differenza: Anna Tatangelo è sempre splendida. Con indosso la ‘tunica’ da tennista, però, non l’avevamo mai vista prima d’ora. Eppure, il risultato non cambia: la cantante di Sora non passa mai inosservata.
Con indosso un mini top di colore nero, che fascia e mostra abbondantemente le sue curve, e capelli rigorosamente legati, Anna Tatangelo si è rivelata ai suoi fan in versione tennista, mettendo tutti d’accordo. A passare inosservato, come dicevamo poco fa, non è stato solo il suo look, sempre splendido e super cool, ma la frase del suo fidanzato.
A chi le ha chiesto quale sia il suo sport preferito, Anna Tatangelo non ha potuto fare a meno di condividere un video dopo una partita di tennis insieme al suo compagno Mattia. “Amore, è stata una partita meravigliosa. Sono stata veramente brava”, dice la cantante di Sora in questo breve filmato, suscitando l’immediata reazione del giovane. “Sei qualcosa di imbarazzante in questo sport”, ha risposto il buon Narducci.
Insomma, un siparietto davvero divertente tra loro, che sottolinea quanto sia alle stelle la loro complicità. Chissà, stavolta sarà davvero la volta buona per la Tatangelo? Noi tutti ci auguriamo proprio di sì. In ogni caso, degli anni così splendente e sorridenti era da un po’ che non si vedevano. E i suoi fan non possono non esserne contenti.
Chi è Mattia Narducci e come si sono conosciuti
Era inizio febbraio scorso quando, grazie ad una serie di segnalazioni sul web, è venuta fuori la nuova relazione di Anna Tatangelo dopo Livio Cori. ‘Smascherata’ a Parigi insieme a Mattia Narducci, è sembrato chiaro a tutti sin da subito che la giovane cantante avesse ritrovato l’amore dopo tanta sofferenza. A rendere il tutto ufficiale, però, ci hanno pensato i diretti interessati qualche tempo dopo.
Mattia Narducci ed Anna Tatangelo, quindi, fanno coppia fissa da diversi mesi. Eppure, nonostante il poco tempo, sembrerebbe che si conoscano da una vita. I due, i quei brevi scatti e filmati condivisi sui social, appaiono sempre più innamorati ed affiatati. La domanda che, però, tutti si fanno è: chi è esattamente il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo?
Nato a Piacenza nel 1997, Mattia Narducci è laureato in International Management. Attualmente, però, svolge a tempo pieno la sua professione da modello. Seppure giovanissimo, infatti, il compagno della Tatangelo ha calcato le passerelle più ambite da tutti. Ed ha avuto la possibilità di collaborare con stilisti e brand di un certo calibro.
Seppure attualmente sia sulla bocca di tutti per via della sua relazione con Anna Tatangelo, di Mattia si sa davvero molto poco. Non sappiamo, infatti, se sia stato impegnato prima della cantante – anche se, data la sua bellezza – immaginiamo proprio di sì. O se, magari, abbia avute storie d’amore importanti.
Non sappiamo neppure come si siano conosciuti, Mattia ed Anna, né tantomeno da quanto tempo stiano realmente insieme. Quello che, però, conta davvero sapere è che la Tatangelo finalmente ha ritrovato il sorriso ed un po’ di spensieratezza. Quella che, molto probabilmente, le mancava da fin troppo tempo. Ad oggi, quindi, non resta altro da fare che sperare in questa coppia ed augurarle tutto il bene del mondo.