Annalisa potrebbe diventare presto mamma dopo la grande gioia del matrimonio celebrato lo scorso 29 giugno ad Assisi con Francesco Muglia.
La cantante è stata a lungo con il vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere, ma era rimasta in silenzio a lungo per mantenere la loro privacy. Arrivate le nozze non si potevano più tenere i fan lontani da questa notizia, venendo a galla.
L’artista classe 1985 di Savona è rimasta sempre molto riservata sulla sua vita privata, senza voler far emergere troppo di quanto accadeva nella sua vita personale. Proprio per questo motivo sappiamo davvero poco delle sue storie d’amore, risulta infatti difficile anche solo scoprire quali sono stati i suoi fidanzati più importanti prima di Muglia stesso.
La Scarrone ha sempre deciso di farsi sentire sul palcoscenico e farsi conoscere per la sua voce e non per motivi di gossip. Ora però si parla di un figlio in arrivo, andiamo a scoprire qualcosa di più.
Annalisa aspetta un figlio?
Ma Annalisa aspetta davvero un figlio? La certezza non ce l’abbiamo, ma ci sono molti motivi per pensarlo. In giorni importanti per lei come quelli che hanno seguito il matrimonio, come riportato da DiPiù, l’artista ligure ha specificato: “Mi sono chiesta molte volte che cos’è l’amore e la verità è che non ho una risposta precisa su questo. Io lo interpreto come una spinta molto forte verso il futuro, è quella passione che ti spinge a fare di tutto, anche quello che non ti aspetti. La musica, le mie persone, le fragilità, i traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, la condivisione, il luoghi e ridere, piangere, buttarsi. L’amore per l’amore”.
Sono parole profonde che ci fanno capire la caratura morale di una ragazza per bene, cresciuta in una famiglia sana e sebbene promotrice dell’amore libero nelle sue canzoni alla vecchia maniera, innamorata, dolcissima e molto seria. Entrambi molto religiosi, i due ragazzi hanno svolto una funzione in chiesa molto emozionante sotto ogni punto di vista e da qui sono trapelate notizie con un amico che a DiPiù ha spiegato: “Desiderano tanto avere un figlio. Hanno fatto tutto in fretta perché il loro desiderio è quello di allargare la famiglia”.
Questo non vuol dire ovviamente che Annalisa debba per forza aspettare un figlio, ma che probabilmente nella loro mente dopo il matrimonio arriverà quella splendida emozione in grado di allargare la famiglia e di creare i presupposti per una splendida vita da passare insieme e con la quale costruire uno splendido futuro. C’è grande curiosità di capire cosa accadrà a breve tra i due che ora si stanno godendo l’inizio della loro vita insieme.
Prima di Francesco c’era Davide
Annalisa è sempre stata molto riservata, ma conosciamo almeno un suo ex fidanzato, che le ha regalato grandi emozioni e che sbuca dal suo passato. Si tratta del producer Davide Simonetta con il quale ha avuto una lunga storia d’amore. La cantante ne aveva parlato alla fine della loro relazione.
“Eravamo amici prima io e lui, poi abbiamo avuto una storia che ora è finita. L’amicizia rimane, così come rimangono tutti i lavori che abbiamo fatto insieme. Quando abbiamo scritto ‘Direzione la vita’ stavamo insieme, ora non più. Eravamo amici prima, saremo amici ancora. Ci unisce la musica e va bene così, non è detto che non scriveremo ancora insieme in futuro”.
Tra le curiosità possiamo dire che il loro rapporto è stato totalmente recuperato tanto che Simonetta era presente al matrimonio della cantante ligure come ospite e inoltre gli è stata concessa l’opportunità di cantare con tanto di video sulla sua esibizione circolato sui social network. Il video in questione è stato condiviso su Instagram direttamente da Veronica Ferraro. E chissà che non sia nata anche una bella amicizia con Francesco che si è dimostrato uomo maturo e di grande personalità oltre che essere una persona sempre comprensiva e mai troppo sopra le righe, mai fuori luogo di certo e in grado di conquistare il cuore della bella cantante ligure.
Un’altra estate di successi
Intanto si sta vivendo un’altra estate di grande successo per Annalisa che si è tolta la grande soddisfazione di vedere ancora una volta una sua canzone diventare tormentone dell’estate. Dopo che alcuni mesi fa era esplosa la passione per Bellissima oggi è esplosa ancora una volta la mania per la cantante savonese con Mon Amour, canzone che il pubblico ha apprezzato moltissimo e che ha portato la ragazza a concedersi delle grandi soddisfazioni.
Non sappiamo cosa abbia in programma per i prossimi mesi se non che girerà l’Italia per raccontarsi attraverso i suoi concerti e l’essere sempre e comunque personaggio amato dal pubblico. Il suo destino infatti è quello di convincere e di riuscire sempre a trovare la forza per imporsi all’attenzione di un pubblico che la segue con costanza e grande affetto.