Come dimenticarsi di Annamaria Magi, ex concorrente di Masterchef Italia che ha conquistato tutto il pubblico? Oggi ha aperto un suo ristorante pazzesco.
Non tutti i concorrenti di Masterchef, una volta terminata la partecipazione al programma, riescono a proseguire la loro carriera in cucina. Ma chi ce la fa, evidentemente, ha una marcia in più e sa bene come trasmettere amore e passione.
È il caso di alcuni grandi nomi della storia del programma, come Maradona che oggi è executive chef e proprietario di una tenuta di altissimo livello, ma anche nomi più attuali del programma si sono dati da fare. Come Annamaria Magi di Masterchef Italia 9. Anche lei, infatti, ha aperto il suo ristorante.
Il percorso di Annamaria Magi durante e dopo Masterchef
Annamaria Magi di Masterchef è uno di quei volti molto difficile da dimenticare. Spontanea e onesta aveva conquistato i giudici per la sua cucina, ma anche per la simpatia. Non possiamo dimenticare l’entusiasmo – almeno iniziale – di smettere di prendersi cura dei suoi figli ormai grandi ma un po’ troppo mammoni. Ci aveva fatto sorridere durante il percorso e, onestamente, si era anche difesa molto bene tra i fornelli. Ciò che conta però è che, dopo l’esperienza televisiva, Annamaria è tornata a casa, ma ha aperto un ristorante: L’Oca Fifì.
Dove si trova il suo ristorante e come si mangia?
Siamo e Lequile, in provincia di Lecce e qui Annamaria di Masterchef 9 ha aperto il suo locale dove ricette tradizionali pugliesi si fondono in un mix di passione, bravura e sapori travolgenti.
Sia chiaro, Annamaria Magi lo dichiara già nella descrizione del suo ristorante: non è una chef, ma una cuoca che ama i prodotti della terra e il concetto di kilometro zero. Ed è così, con questa bontà e bravura che la Magi ha conquistato la sua clientela, fatta anche di personaggi famosi come Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ma anche Alessandra Amoroso.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò che ha conquistato tutti coloro che hanno provato la cucina di Annamaria di Masterchef nel suo locale l’Oca Fifi è la bontà dei piatti, l’amore che si percepisce essere messo in ogni preparazione e la sensazione di sentirsi coccolati come a casa non appena si varca la soglia del locale. Provare per credere.