Le anticipazioni americane di Beautiful ci regalano alcuni spunti davvero molto interessanti. Al centro del racconto c’è un gesto di Steffy.
La soap opera continua a regalare splendide emozioni al pubblico, al quale tiene compagnia ormai da vari decenni e che risulta intrigante sotto diversi punti di vista.
Sono numerosi i personaggi della serie che sono diventati protagonisti della storia, prendendosi il palcoscenico. In questo periodo ovviamente Steffy è uno di quelli più accesi e riuscirà a fare un gesto che nessuno si aspetta. Il personaggio è interpretato dalla splendida Jacquelin MacInnes Wood, classe 1987 di Windsor, che è entrata nella serie per la prima volta nel 2008 per uscire poi nel 2013. Il ritorno di Steffy è arrivato nel 2015, dopo dunque due anni di assenza, e da quel momento non l’abbiamo più vista lasciare la soap.
Il suo personaggio è graffiante, difficile da accettare, da comprendere e con il quale non si riesce molto spesso a empatizzare. Il pubblico infatti spesso si schiera contro di lei senza darle nessuna possibilità di redenzione. Stavolta però molti dovranno ricredersi perché le sue scelte sono cambiate e hanno lasciato spazio a una Steffy che non ci aspettavamo.
Ma dunque cosa farà Steffy in Beautiful? Le anticipazioni ci dicono che la ragazza si troverà a sorpresa a proteggere Thomas da Liam, quest’ultimo infatti punta il dito verso di lui perché arrabbiato con lui dell’interesse che Hope prova nei suoi confronti. Steffy prenderà le sue veci cercando di fare da paciere e non mettendo zizzania come invece è accaduto molto spesso in precedenza.
Ricordiamo proprio che la stessa Steffy ha promesso a Liam che avrebbe tenuto d’occhio la moglie per evitare a cedere alla tentazione di Thomas. La ragazza si troverà a dover assistere a un fatto molto scottante e cioè la stessa Hope che prende la mano al fratello. Sembra abbastanza evidente a tutti che le due hanno un flirt in corso, ma in questo senso serve un passo indietro per evitare di rovinare il matrimonio di Hope che negherà fino all’ultimo di provare qualcosa per Thomas.
Steffy dunque assumerà un ruolo decisivo ma allo stesso tempo molto complicato. Questo perché la ragazza ha capito che Hope sta corteggiando suo fratello, ma anche che Thomas è incolpevole di questo e dunque che le accuse di Liam sono totalmente infondate. Per questo prevarrà la ragione nei suoi confronti, con l’obbligo di difendere stavolta qualcuno e non di attaccare come fin troppo spesso ha fatto in precedenza.
Il rischio evidente è che Thomas possa vedere andare in fumo il suo lavoro, che la situazione possa tracollare sotto diversi punti di vista. Infatti Liam lo accuserà pesantemente di essere stato in grado di manipolare sua moglie e che dunque anche se Hope sta flirtando con lui la colpa è comunque sua. Diventerà difficile per Steffy proteggere il fratello e cercare di far capire la verità a Liam, anche perché non avrà troppi strumenti per dimostrare l’innocenza del ragazzo.
Accadrà qualcosa di imprevisto anche tra Steffy e Liam che per tentare di proteggere il fratello si avvicinerà molto all’uomo invitandolo a trascorrere la notte a casa sua anche se non per secondi fini romantici. Hope inizierà a preoccuparsi di quanto accaduto, riaccendendo in sé un barlume di gelosia che potrebbe portarla a riflettere se la strada verso Thomas non sia da abbandonare e da considerare un’uscita di testa in grado di crearle solo dei problemi.
Se Hope cercherà però di capire e comprendere il marito quella che si opporrà alla cosa con fermezza sarà Brooke, infastidita dal fatto che Hope e Liam si siano avvicinati così tanto. Di certo non mancheranno, come sempre nella soap, gli equivoci, i malintesi.
Tra gli altri personaggi che si troveranno in difficoltà nelle prossime puntate di Beautiful troveremo anche Sheila. La splendida donna interpretata da Kimberlin Brown è al quarto recente rientro nella serie. L’abbiamo vista infatti dal 1992 al 1998, poi dal 2002 al 2006 e dal 2017 al 2018. Dal 2021 però è tornata e al momento non ha più lasciato la serie. La donna ha visto fallire il suo tentativo di omicidio nei confronti di Steffy, l’idea è sempre quella di metterla a tacere. La sua paura che la donna ritrovi la memoria e la possa accusare di un vecchio episodio la tormenta e non riesce a farla rimanere serena.
È così che molto probabilmente si troverà a dover correre il rischio di finire in carcere, cosa che ormai accade da diverse puntate. Intanto proprio da Sheila si rivolgerà Deacon, quest’ultima penserà che la tristezza e la delusione letti negli occhi dell’amica siano dovuti solo ed esclusivamente alla scomparsa di suo figlio quando in realtà l’unico problema della Carter rimane ancora Steffy che vuole provare a uccidere ovviamente senza rischiare di finire dietro le sbarre.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…