Spuntano le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara. Verrà ritrovato un morto in un frigorifero: scoperta terrificante.
Terra Amara continua a regalare numerosi colpi di scena ai telespettatori. Infatti la soap opera turca è pronta a tornare anche la prossima settimana con delle scene che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Durante i prossimi episodi verrà scoperto un cadavere all’interno di un frigorifero. Andiamo a vedere che cosa succederà.
Sono tantissimi i colpi di scena in arrivo nei prossimi episodi di Terra Amara. La serie televisiva va in onda ogni giorno su Canale 5, intrigando i telespettatori con le sue trame ricche di sorprese. Anche i prossimi episodi non saranno da meno. Saranno diversi i personaggi che verranno analizzati. A partire da Demir che è pronto ad andare incontro ad un triste destino. Il marito di Zuleyha verrà accusato dell’omicidio di Sevda. A questo punto verrà scarcerato Yaman, dopo che ha discusso in maniera accesa con la cantante.
Ad entrare in scena sarà Fikret che cercherà di dare una mano al suo fratellastro con l’intenzione di farlo evadere dalla galera. La grande paura infatti è che ci possano essere delle ripercussioni per i suoi familiari. Infatti poco dopo una banda di criminali assalterà il grande ranch degli Yaman. Saranno diverse le persone ferite durante l’attacco capeggiato da Hakan. Demir invece scomparirà nel nulla, con Zuleyha che lo aspetterà con ansia. Ma proprio quest’ultima farà una raccapricciante scoperta.
Terra Amara, corpo ritrovato nel frigo: tutte le anticipazioni
Le trame turche di Terra Amara ancora una volta regaleranno diversi colpi di scena. Uno di questi è a dir poco terrificante e riguarderà proprio Zuleyha che riporterà alla luce un corpo nascosto nel frigo. Proprio l’identità del cadavere sconvolgerà i telespettatori. Scopriamo quindi di chi si tratta.
Zuleyha quindi nel frigorifero ritroverà il cadavere di Demir, rimanendo quindi vedova. Ad annunciare il ritrovamento del corpo ci penserà il pubblico ministero di Cukurova. La scabrosa scoperta avverrà quando in casa saranno presenti un gruppo di muratori intenti a ristrutturare un capanno fatiscente. Anche gli operai rimarranno sconvolti dalle condizioni del corpo di Demir, colpito da un gran numero di proiettili. Fikret saprà che il fratellastro è stato ritrovato senza vita mentre è da un barbiere di Cukurova.
A rivelarlo sarà un cliente che inizierà a parlare del ritrovamento del capostipite della famiglia Yaman in circostanze a dir poco drammatiche. La rivelazione lascerà sconvolti Fikret e Abdulkadir. Verrà sconvolta dalla notizia anche la madre di Adnan e Leyla. Allo stesso tempo vedremo un Betul preoccupato per non poter più avere indietro l’attività di famiglia, visto che verrà ereditata dalla vedova. Ai funerali, infine, Zuleyha ammetterà che Demir in vita è stato un ottimo padre.