Terra Amara: i protagonisti della fiction di Canale Cinque stanno per vivere momenti molto drammatici. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi.
È una delle serie tv più amate in assoluto. La prima puntata è andata in onda per la prima volta su Mediaset a luglio del 2022 ed è ambientata nella Turchia degli anni ’70. I protagonisti si trovano al centro di nuovi intrighi che hanno fatto e fanno appassionare i telespettatori. Cosa succederà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.
Le anticipazioni turche rivelano che nelle prossime puntate che andremmo a vedere di Terra Amara la protagonista assoluta sarà Azize che dovrà essere portata d’urgenza in ospedale. Ma cosa le sarà successo? Il rapporto tra Hunkar e Demir inizia a deteriorarsi. Infatti, la donna ha scoperto la relazione extraconiugale di Sermin con Hatip. Ed ha voluto informare subito sua moglie, Naciye. Quest’ultima è venuta a conoscenza del fatto che il marito l’ha tradita con la persona che hanno ospitato a casa loro, prende la decisione di denunciarli alle autorità. Ma le guardie hanno trovato i due amanti insieme, in atteggiamenti poco consoni, e li hanno arrestati per comportamenti illeciti.
Sermin però uscita di prigione attua la sua vendetta fotografando Hunkar mentre è in compagnia di Fekeli. E decide di vendere questi scatti compromettenti ai giornali. Venuto a conoscenza di quello che ha fatto Hunkar, lo Yaman si arrabbia moltissimo fino a cacciare dalla tenuta la moglie. Ma non è finita qui: le dirà anche di non farsi più vedere fino a che non si sarà pentita di frequentare Fekeli, il loro nemico, di nascosto per amoreggiare.
Terra Amara: ecco tutte le anticipazioni della serie tv turca
A rimetterci di più di tutta questa situazione non è altri che Azize, che sentirà moltissimo la sua mancanza. Inoltre, la nonnina ha anche la demenza senile. Ed un giorno, mentre è intenta a fare colazione, si agita talmente tanto fino a dare di stomaco. Alla fine, Azize sviene e il nipote e Zulehya sono talmente preoccupati che la porteranno in ospedale.
Mujgan si prenderà cura di Azize: si scoprirà in seguito a tutte le analisi fatte, che la nonnina ha avuto un aneurisma. La dottoressa farà di tutto per salvarla ed alla fine ci riuscirà: infatti, Mujigan è sicura che Azize possa salvarsi.
Per saperne di più, vi consigliamo di vedere tutte le puntate della serie tv di Canale Cinque, Terra Amara, che va in onda alle 14.05 circa.