Anticipazioni+Uomini+e+Donne%3A+una+coppia+si+sfascia%2C+la+dama+attaccata+da+Gianni+e+dal+pubblico+in+studio
grantennistoscanait
/articolo/anticipazioni-uomini-e-donne-una-coppia-si-sfascia-la-dama-attaccata-da-gianni-e-dal-pubblico-in-studio/10297/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia si sfascia, la dama attaccata da Gianni e dal pubblico in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono piuttosto interessanti. Nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi ne vedremo di ogni

La curiosità che gira attorno a ciò che succede nello studio di Uomini e Donne, da un po’ di tempo a questa parte è tornata a salire. Nel corso del programma, in tanti anni, ci sono sempre stati momenti di alti e bassi.

Lite in studio, anticipazioni Uomini e Donne – Grantennistoscana.it – Fonte Witty TV

La storia di Gemma e Giorgio aveva alzato l’attenzione tantissimo, così come quella tra Ida e Riccardo. Ora, a far drizzare le antenne dei telespettatori è invece la diatriba senza fine tra la tronista Nicole e la dama del trono over, Roberta Di Padua. Oppure gli scontri tra Gemma e Paola!

Le anticipazioni di Uomini e Donne per quanto riguarda le registrazioni del fine settimana sono piuttosto importanti. Vediamo allora cosa succederà secondo le indiscrezioni dell’influencer Lorenzo Pugnaloni  e di Isa e Chia, nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi.

Trono classico e over “in fiamme” le anticipazioni di Uomini e Donne

Ciò che sicuramente farà discutere e terrà alta l’attenzione è la lite tra Paola Ruocco e Gemma Galgani. Che tra le due non scorresse buon sangue era piuttosto ovvio. Tuttavia nelle ultime registrazioni è successo di tutto.

Tina e Gianni, anticipazioni Uomini e Donne – Grantennistoscana.it – Fonte Witty TV

Prima di tutto Paola ha interrotto la sua conoscenza con uno cavaliere Elio (in condivisione in qualche modo anche con la Galgani). Tra i due però le cose non sono andate per il verso giusto perché  le incompatibilità di carattere erano moltissime. Scoppiata quindi questa coppia sembrava che tutto fosse finito e invece Paola ha detto a Gemma che lei è una “affamata”.

La Galgani non è certo una che si tira indietro davanti alle discussioni, anzi. E così si è alzata ed è andata a muso duro contro la Ruocco dicendole come si potesse permettere di dire una cosa del genere. L’altra dama ha cercato di recuperare dichiarando che intendeva “affamata d’amore”, ma il tentativo è stato piuttosto vano.

Lato Trono Classico invece Nicole continua a fare un percorso non proprio chiarissimo. Pare che la tronista volesse portare in esterna Carlo, salvo poi cambiare idea quando ha scoperto che il corteggiatore nella settimana non aveva chiesto di lei. Dubbi e perplessità su Nicole sono sempre più forti, anche da parte degli opinionisti, Gianni Sperti per primo. Lui, che aveva sempre difeso la tronista, ora si trova far fronte alla verità. Qualcosa di non chiaro con la tronista questa volta c’è.

Selena Marvaldi

Recent Posts

Quando conviene noleggiare un’auto?

Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…

2 mesi ago

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…

3 mesi ago

Javier a luci rosse con Shaila dopo la puntata: “Ogni volta che ti guardo..:”

Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…

3 mesi ago

Shaila Gatta si dichiara in diretta al Grande Fratello ma la reazione di Javier Martinez spiazza

Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…

3 mesi ago

“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…

3 mesi ago

Dramma per Helena al Grande Fratello: Lorenzo vuota il sacco, confessioni choc

Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…

3 mesi ago