Antonella Clerici: la figlia Maelle è diventata grande ed è bellissima. Sembra la fotocopia della mamma – FOTO

Ormai una giovane donna, Maelle assomiglia sempre di più alla sua mamma: sembra la fotocopia di Antonella Clerici!

E dopo il successo anche quest’anno di The Voice Senior – e anche Kids – e di È sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici si sta godendo un periodo di meritato riposo prima di tornare a Milano per la nuova stagione dei suoi programmi di punta che hanno dimostrato solo quanto la conduttrice sia amata dal pubblico a casa.

Chi è la figlia di Antonella Clerici
Antonella Clerici si sta godendo un periodo di meritato riposo dopo il gran successo dei suoi programmi di punta – (Fonte IG: @antoclerici) – Grantennistoscana.it

Semplice, umile e diretta, i telespettatori amano la Clerici proprio per il suo piglio gioviale e sempre alla mano. Ma non solo. Nel bene e nel male, infatti, la conduttrice non si è mai nascosta al suo pubblico, aspetto questo che ha saldato il legame profondo e sincero tra lei e i suoi fan. E momenti per chiudersi a riccio lasciando il mondo fuori ne ha vissuti eccome. Eppure, ha deciso lo stesso di rendere partecipe il pubblico della sua vita privata in qualsiasi circostanza e costi quel che costi.

Antonella Clerici e il tradimento di Eddy Martens scoperto sulle pagine di ‘Chi’

In un’intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale ‘Chi‘, infatti, la Clerici aveva spiegato senza mezzi termini il suo rapporto schietto e sincero coi fan. “Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro, ma non la vita privata”, ha confessato la conduttrice di The Voice. “Io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo”.

Tradimento Eddy Martens
La storia d’amore trac Eddy Martens e Antonella Clerici è stata molto turbolenta – (Fonte: ANSA) – Grantennistoscana.it

Insomma, è sicuramente una scelta coraggiosa quella di Antonella e che la espone soprattutto nei periodi più critici e di grande instabilità emotiva, un po’ come quando ha scoperto proprio sulle pagine di chi il tradimento del compagno Eddy Martens. “Ricordo quando, sulla copertina di ‘Chi’, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra“, ha aggiunto Antonella. “Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro“.

E proprio in virtù del loro lavoro, i giornali sono stati anche abbastanza inclementi con la Clerici quando era sentimentalmente legata Eddy, padre della sua bambina. A causa soprattutto della differenza d’età, Antonella è più di grande di 13 anni, l’ex compagno della Clerici si è sentito sempre sotto esame. E così ha vissuto male una situazione diventata col tempo ingestibile. All’epoca, infatti, Eddy – che ora vive in Belgio e si è ricostruito una vita lontano dall’Italia – aveva dichiarato di avere la nausea al solo ricordo della sua relazione durata ben 10 anni con la presentatrice.

E così, essere etichettato come “Toyboy” che sfruttava la popolarità della sua compagna diede non poco fastidio a Martens. Col tempo quindi, malgrado non sia chiaro il motivo per cui la loro relazione sia finita, i due si sono allontanati. Ora però sono felici e hanno trovato la loro serenità conservando il ricordo più bello della loro storia d’amore la non più tanto piccola Maelle.

Maelle in vacanza con la mamma incanta tutti: ormai è una signorina!

E così dopo essersi concessa una vacanza con il compagno Vittorio Garrone in Norvegia alla scoperta delle isole Lofoten, Antonella Clerici ha deciso di passare un po’ di tempo in relax anche con la figlia Maelle che a metà giugno ha sostenuto l’esame di terza media entrando appieno nell’adolescenza. Insomma, la piccola e tenera Maelle che calcava il palco dell’Ariston insieme alla sua mamma ora è diventata una bellissima signorina pronta a frequentare a settembre il liceo classico a Novi.

Chi è la figlia di Antonella Clerici
Maelle è diventata una bellissima signorina, la fotocopia della mamma! – (Fonte IG: @antoclerici) – Grantennistoscana.it

Lei lo sa: il mio mantra è la cultura rende liberi. E infatti è una ragazza studiosa“, ha raccontato la Clerici come riportato da ‘Today’ in una recente intervista parlando del nuovo percorso di studi, più impegnativo e faticoso, che attende Maelle per i prossimi cinque anni. “A scuola la chiamavano la figlia della Clerici, come fosse una raccomandata, ma lei con grande tenacia è riuscita a farsi apprezzare“.

E anche sui social tutti sono impazziti per Maelle che sembra la fotocopia della mamma. Nella foto pubblicata sul profilo ufficiale della Clerici si vedono, infatti, Maelle e Antonella sedute vicine col mare dietro di loro. E la caption tradisce tutto l’amore della conduttrice verso la figlia: “Io e la mia Maelle“, ha scritto la Clerici sotto il post. Una didascalia semplice, ma piena di affetto.

E in molti non hanno potuto non notare la somiglianza incredibile tra le due. Stesso sguardo dolce e delicato incorniciato da vaporosi riccioli – neri per Maelle e biondi per Antonella – che si poggiano delicatamente sulle spalle di mamma e figlia. E se Maelle abbozza un tenero sorriso, Antonella ne sfodera uno a 32 denti che ha conquistato tutti. Emma, infatti, ha commentato con un “Bellissime“, mentre Mara Venier e Francesca Fagnani hanno pubblicato diversi cuori. Elisabetta Canalis, invece, ha scritto “Che bella signorina“.

Gestione cookie