Antonella Clerici ha voluto pubblicare una foto di sua figlia Maelle su Instagram, riservandole parole che hanno commosso tutti.
Uno dei volti televisivi più apprezzati è senza dubbio quello di Antonella Clerici, che ormai da diversi decenni conduce programmi che trovano ampio consenso nella stragrande maggioranza degli italiani. Pensare ad Antonella Clerici significa immaginarsi subito alle prese con padelle, pentole e fornelli. Non è certo un caso se la presentatrice di Legnano viene spesso considerata la vera e propria regina della cucina, data la sua esperienza nella conduzione di trasmissioni legate proprio a ricette, sapori e tradizioni.
Da qualche anno a questa parte la Clerici è la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno, programma culinario in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina (fino all’ora di pranzo) dove vengono preparati gustosi manicaretti assieme ai vari ospiti, che svelano segreti e dettagli delle pietanze tipiche dei luoghi da cui provengono.
Gli ascolti di E’ sempre mezzogiorno, sempre molto soddisfacenti, ricordano quelli di un altro programma storico come La Prova del Cuoco, andato in onda per 20 anni sempre su Rai 1 e diretto da Antonella Clerici fino al 2018 (sostituita poi da Elisa Isoardi). Ma i telespettatori apprezzano Antonella Clerici anche in altri programmi, come ad esempio The Voice Senior, lo show (partito come spin-off di The Voice) dove i concorrenti sono tutti ultrasessantenni.
Il dolce post di Antonella Clerici per Maelle: “Lo sarai sempre”
Per farla breve, sul piano professionale tutto sembra sorridere ad Antonella Clerici, che gode di un grande affetto da parte degli italiani. E per quanto riguarda la sua vita privata? Anche su questo tutto pare andare a gonfie vele, vista la bella relazione della conduttrice con l’imprenditore Vittorio Garrone. E non è tutto, perché la Clerici può godersi anche sua figlia Maelle, nata dalla precedente relazione con Eddy Martens.
Proprio nei giorni scorsi Antonella Clerici ha voluto dedicare un bellissimo post su Instagram a sua figlia Maelle. La giovane ha compiuto 14 anni e sua madre le ha riservato parole dolcissime: “Amore mio grande…. oggi compi 14 anni – scrive la Clerici – Ormai sei una splendida ragazza… Non perdere mai la luce curiosa nei tuoi occhi e la generosità del tuo grande cuore. Auguri bambina mia… per la mamma lo sarai sempre“.
Sotto al post pubblicato dalla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno sono comparsi tanti auguri per Maelle, anche da parte di alcuni personaggi noti al grande pubblico: Giorgia, ad esempio, ma anche Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Mara Venier e Laura Pausini hanno voluto celebrare i 14 anni di Maelle, per la gioia di mamma Antonella.