Antonella Clerici, l’avete mai vista da ragazza? Una bellezza sfolgorante, mai vista così: la conduttrice non ha perso un briciolo di fascino.
Sono anni e anni ormai che il pubblico stravede per Antonella Clerici, una delle conduttrici più influenti dell’ultimo ventennio. I suoi programmi in Rai hanno fatto la storia e continuano a fare il pieno d’ascolti; dalle trasmissioni sportive al successo de La Prova del Cuoco, fino ad arrivare al nuovo format con E’ sempre mezzogiorno e alle prime serate da record con The Voice Senior.
La sua carriera è ricchissima di traguardi, ottenuti sempre con merito grazie alla sua bravura, alla sua solarità e alla sua incredibile energia. Anno dopo anno, poi, con gli occhi chiari e i suoi capelli biondi ricci, la Clerici si è fatta notare anche per la sua eleganza e per il suo enorme fascino.
In televisione è più che presente, tanto che il pubblico può vederla quotidianamente sul piccolo schermo; i fan poi non mancano di seguirla anche sui social, dove spesso pubblica momenti dalla sua vita quotidiana. Ma l’avete mai vista da giovanissima? Ecco lo scatto direttamente dal passato che lascia tutti senza parole e porta alla mente bellissimi ricordi; la sua bellezza è sfolgorante.
Antonella Clerici, l’avete mai vista da ragazza?
Dopo gli esordi in tv come annunciatrice e una serie di altre esperienze, la Clerici ha raggiunto sicuramente la popolarità come giornalista sportiva, conducendo per diversi anni Dribbling per Rai 2 al fianco di Gianfranco De Laurentiis. Lo scatto dal passato la mostra proprio abbracciata insieme allo storico giornalista sportivo, scomparso solamente 3 anni fa, nel 2020.
Sempre contraddistinta dal suo luminoso sorriso e dai voluminosi e splendenti capelli ricci, ieri come oggi “Antonellina” si mostra più splendente che mai, dotata di una bellezza e di una solarità fuori dal comune. Oggi non è più la giovane che dava una svolta alla sua carriera col giornalismo sportivo, ma uno dei nomi più importanti del nostro mondo dello spettacolo.
Resta intatto però non soltanto il talento di una conduttrice spettacolare, ma anche l’amore che il pubblico ha subito provato per lei; anzi, nel corso degli anni e programma dopo programma, è aumentato a dismisura. Ad oggi non si contano le ondate di affetto dimostrate alla conduttrice, travolta costantemente dall’amore del suo pubblico.