Il noto chef Antonino Cannavacciuolo approda anche in un’altra bellissima regione. Il resort è da sogno. Tutto quello che vedrete vi stupirà.
La gastronomia ha cambiato veste nel corso degli anni. La cucina, sin dalla notte dei tempi, è sempre stata una delle arti più nobili. Cibo è vita, e saper trasformare le materie prime in piatti è qualcosa di eccezzionale. Un vero e proprio dono di natura che non tutti possono avere. L‘arte culinaria, negli ultimi anni, si è arricchita ed evoluta, abbracciando anche altri settori. Un mercato in evoluzione, in cui la genialità degli chef si coniuga a design ricercati e cura dei dettagli.
Fra i nomi di spicco dell’alta cucina italiana, compare: Antonino Cannavacciuolo. Campano di origine, cosmopolita di mente, Cannavacciuolo è riuscito a trasformare la sua passione in un lavoro di alto livello, dando vita a ristoranti e resort di lusso.
Il nuovo resort di Antonino Cannavacciulo
Lo chef più rinomato d’Italia è riuscito a costruire un piccolo impero. Ristoranti gourmet sparsi in tutta la penisola e adesso anche in Toscana. Vere e proprie esperienze culinarie che uniscono nord e sud, coniugando sapori e tradizioni del nostro Paese.
Si è sempre detto che tre sia il numero perfetto, ma Antonino Cannavacciulo ha voluto superare quel numero, salendo a quota quattro. Un nuovo resort che porterà la sua prestigiosa firma. Un luogo di lusso in cui poter godere delle prelibatezza enogastronomiche del maestro Cannavacciulo. LAQUA Vineyard è il nuovo gioiello della collezione. Il resort, situato nel piccolo borgo di Casanova vicino Pisa, non fa altro che confermare la maestria e genialità dello chef campano.
Le location scelte da Cannavacciulo sono sempre suggestive, e di grande impatto. Non poteva non scegliere la Toscana, terra ricca di storia, cultura e tradizioni enogastronomiche. La struttura, che un tempo era un teatro, è stata rivoluzionata dallo studio lamatilde di Torino. Un design innovativo ha dato una nuova veste al posto.
Agli ambienti un po’ scuri sono stati dati dei tocchi di colore, in modo da rendere il tutto più luminoso. Lo studio lamatilde, anche in questo caso, ha saputo tradurre gli elementi che ci sono dietro al progetto. Cucina, tradizione, territorio e cultura: i quattro fondamentali delle strutture di Cannavacciuolo. Il nuovo resort presenta tutti gli elementi essenziali del gusto e dello stile dello chef. Il tratto distintivo sarà dato ovviamente dalle prelibatezze culinarie: gioielli del gusto. Un’esperienza sensoriale di alto profilo: quella che Antonino Cannavacciulo ed il suo team vogliono donare ai loro ospiti.