Arisa e Vito Coppola, perchè si sono lasciati? Spunta la verità dopo mesi

La cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola si sono lasciati ormai tanti mesi fa, in realtà la relazione non era mai diventata ufficiale, cosa si nascondeva dietro la decisione?

La ricordiamo tutti l’intesa a Ballando con le Stelle dell’anno scorso, nata tra Arisa e il ballerino in coppia con lei Vito Coppola. Nacque tutto davanti alle telecamere del programma di Milly Carlucci, quando Vito e Arisa a fine esibizione si baciarono in studio. All’inizio in molti avevano pensato che si fosse trattato semplicemente di un bacio per la performance, ma era evidente che tra i due scorresse una buona chimica e così il gossip aveva iniziato ad indagare su cosa si stesse creando tra la coppia di ballo.

Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle
Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle -grantennistoscana.it

La verità è che la più presa era sempre sembrata Arisa, Vito preferiva invece stare in disparte e non annunciare il tutto ai quattro venti. Arisa aveva abbandonato Amici e la stessa Mediaset, per passare in Rai con questa nuova esperienza insieme a Milly Carlucci. Un format completamente diverso rispetto a quello a cui era abituata, per mettersi alla prova ancora, nel ballo. L’intesa con Vito Coppola è sicuramente stata un trampolino di lancio nel mondo del ballo, Arisa non aveva mai ballato eppure la coppia aveva trovato da subito un certo feeling tanto da emozionare tutti.

Dopo Ballando con le Stelle perché Arisa e Vito Coppola si sono lasciati

Dopo il programma il gossip aveva continuato a raccontare questo amore tormentato. Secondo le dichiarazioni che aveva rilasciato la cantante, la loro storia non era mai andata del tutto in porto per il fatto che lei avrebbe voluto più presenza e invece il ballerino era un’anima sfuggente.

Arisa e Vito Coppola il bacio
Arisa e Vito Coppola durante la puntata di Ballando con le Stelle – grantennistoscana.it

Dopo un lungo periodo di alti e bassi, dove gli stessi sfoghi della cantante sono stati molti perché aveva deciso di aprirsi ai suoi fan per raccontare anche la sua vita privata, Vito decise di andare via dall’Italia. Volò a Londra per seguire una scuola di ballo e quindi i loro destini si separarono. Non si è mai fatto veramente luce su questo rapporto.

C’è chi poi ha raccontato che Vito non era mai stato convinto a fidanzarsi, essendo un’anima libera, e che invece Arisa dopo le sue esperienze avrebbe voluto trovare una stabilità, anche emotiva. Probabilmente il punto d’incontro non è mai arrivato per questo, per i due caratteri differenti, e magari anche per i periodi di vita diversi. Nonostante ciò Arisa ha fatto un grande in bocca al lupo al ballerino per viversi a pieno la sua carriera. I due poi però hanno tagliato totalmente tutti i contatti, archiviando definitivamente la storia.

Gestione cookie