Non tutti sanno il motivo per cui Arisa è stata lasciata dal suo ex, c’è un retroscena che davvero pochi conoscono e che ha dell’incredibile. Questo ha portato a terminare la storia d’amore con la bella cantante.
Nell’ultimo periodo si parla molto di Rosalba, soprattutto dopo la svolta sexy vissuta all’interno del percorso a Ballando con le Stelle programma vinto al fianco di Vito Coppola, non molti sanno però come è terminata la sua ultima storia d’amore.
Arisa ha partecipato, anche se non in gara, al Festival di Sanremo 2023. La cantante infatti è stata protagonista della serata delle cover duettando con Gianluca Grignani. Quest’ultimo l’ha voluta sul palcoscenico per cantare la cover di una sua vecchia signora, la splendida Destinazione Paradiso.
Se Blanco ha spaccato tutto letteralmente sul palco del Teatro Ariston, Arisa e Gianluca hanno spaccato tutto metaforicamente. Sono stati intensi, hanno coinvolto il pubblico e commosso la platea che alla fine ha cantato insieme a loro tutta in piedi. Sarà stata sicuramente una grande soddisfazione per entrambi con la giovane artista che ora è pronta a tornare in ballo per nuove avventure. Ma voi sapete perché è finita la sua ultima storia d’amore?
Arisa e la sua ultima storia d’amore
Non tutti sanno qual è il motivo che ha portato Di Carlo a lasciare Arisa. La fine della storia d’amore ha lasciato tutti senza parole anche perché i due erano davvero a un passo dallo sposarsi per poi lasciarsi. Pare che sia stato lui a lasciare la cantante, ma nessuno sospetta del motivo per cui questo è accaduto. Pare che alla fine del 2021 per i due sia iniziato un tira e molla tanto da diventare quasi una telenovela dove non si capiva la fine.
Il matrimonio pare fosse stato addirittura fissato, ma poi è saltato tutto. Lo stesso Di Carlo ha concesso un’intervista a Now Magazine andando a raccontare alcuni particolari della fine dell’idillio con la cantante. Questi ha spiegato: “Tutto nasce da due presupposti. Il primo è che io non ero d’accordo col fatto di annunciarlo in televisione e lei lo sapeva. Poi lo fece dire lo stesso al giornalista Sante Pirrotta nel programma di Adriana Volpe e la notizia uscì su centinaia di testate, va bene. Il secondo è che non amavo guardarla quando stava in tv”.
Di Carlo ha poi aggiunto: “Rosalba si era comprata un paio di scarpe di Dior e le dissi subito che quelle le avremmo usate solo nel letto. Quel giorno mi scrisse per dirmi di guardarla da Mara Venier perché si era messa proprio quelle scarpe. Caddi in una trappola. Mara mandò una clip di due minuti senza che io venissi citato e Rosalba non parlò di me”.