Arisa quasi nuda con le “mutande della nonna”: la foto è virale

Arisa si mostra seminuda su Instagram con indosso solo le mutande della “nonna”: lo scatto è troppo hot e il social rimuove il post.

Di recente la cantante Arisa ha mostrato la propria fragilità emotiva nel corso di una puntata di Amici. L’artista ha avuto una carriera di tutto rispetto, non solo per le vittorie al Festival di Sanremo, ma anche per il costante incremento di fan e follower che apprezzano la sua musica. Il talento è indiscutibile e anche le quotazioni come personaggio televisivo sono in costante ascesa.

Arisa seminuda
Arisa con le sole mutande della mamma – Instagram @arisamusic – Grantennistoscana.it

Nonostante tutti questi fattori che in linea teorica dimostrerebbero il suo status di star, Arisa sente come se l’arte che l’appassiona sin da bambina la stesse abbandonando. Vedendo due ragazzi esibirsi nello studio televisivo, infatti, la cantante ne ha ammirato il sacro fuoco, quel desiderio di comunicare e mettersi in mostra tipico della loro età, quella capacità di arrivare dritti al cuore di chi ascolta.

Successivamente ha ammesso che pensa di aver perso quelle caratteristiche ammirate nei due giovani che si erano esibiti e di pensare che forse è giunto il momento di lasciare spazio a loro. Un pensiero che le è venuto a causa di un doppio rifiuto da parte di Amadeus nel corso degli ultimi due anni.

Arisa in mutande su Instagram: la foto diventa virale

Arisa non è nuova ad esternare le proprie fragilità. L’artista ha sempre parlato apertamente di ciò che la rende insicura, sia attraverso le canzoni che sui social e nelle interviste. Per anni ha nascosto il suo corpo e si è addirittura vergognata delle sue forme generose, ma da qualche tempo ha capito che non c’era motivo di vergognarsi ed ha cominciato a mostrarsi.

Arisa in mutande Instagram
Arisa si mostra con indosso le mutande di mamma: lo scatto diventa virale – Instagram @arisamusic – Grantennistoscana.it

Di sicuro un modo per esorcizzare le proprie paure, ma anche un tentativo di mandare a tutte le ragazze e le donne che hanno patito le sue stesse insicurezze. Un messaggio body positive, con il quale si vuole fare passare un giusto messaggio: ogni corpo è bello e non c’è alcun motivo di vergognarsene. Ma anche un modo per fare capire che l’unico giudizio che conta è quello che si ha di se stessi.

Di recente l’artista potentina ha pubblicato un post in cui si mostra in mutande, ma pare che Instagram lo abbia censurato ed eliminato. A darne notizia è stata la stessa Arisa, ripubblicando la foto con indosso le mutante della mamma in una delle sue storie Instagram. Visto che lo scatto non è volgare e non mostra zone che per policy non possono essere mostrate, la cantante ipotizza che le mutande anni ’80 possano non essere di gradimento di Instagram.

Come sempre la foto di Arisa ha raccolto il pieno di consensi e commenti positivi da parte della sua affezionata community. Il nuovo corso di Arisa è stato accolto molto favorevolmente da tutti, spingendo a seguirla anche chi non si era mai avvicinato più di tanto all’artista. Insomma la sua popolarità continua a crescere e siamo certi che potrà presto rifarsi anche sul palco di Sanremo.

Gestione cookie