Tra Francesco Totti e Ilary Blasi una tregua sembra essere sempre più lontana, dopo mesi dall’annuncio della separazione arriva la richiesta del giudice ai due ex coniugi.
Francesco Totti e Ilary Blasi a quanto pare sono sempre più lontani, i due ex proprio non riescono a trovare un punto di incontro e la guerra è sempre più aspra. Adesso però è arrivato l’ultimatum del giudice ai due ex.
Sono passati mesi da quando hanno annunciato pubblicamente di essersi separati, ma a quanto pare proprio non riescono a fare la pace e, sebbene entrambi hanno ritrovato la serenità al fianco di un’altra persona, continuano a battagliare con grande forza. Così è dovuto intervenire il giudice che ha ben chiarito cosa devono fare.
Totti e Ilary, la richiesta del giudice per la separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno avuto un incontro segretissimo in tribunale, la coppia ha provato a trovare una mediazione davanti al giudice Simona Rossi e proprio quest’ultima al termine del dibattito ha fatto una richiesta ben precisa ai due ex.
“Fermatevi, finché siete ancora in tempo e pensateci bene”, questa sarebbe in soldoni la richiesta del giudice secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. La Rossi avrebbe fatto una sorta di ultimatum all’ex capitano giallorosso e alla show girl, dando loro tempo fino all’estate per trovare un accordo e un punto di incontro.
Altrimenti dovranno intraprendere una lunga e dolorosa battaglia legale e quando ci sono dei figli di mezzo è sempre sconsigliato. Ma su cosa non riescono a trovare un accordo Ilary Blasi e Francesco Totti?
Sarebbero diverse le questioni sulle quali i due ex non riescono a mettersi d’accordo. Prima tra tutte l’assegno di mantenimento che Ilary vorrebbe da Totti. Poi, sebbene vogliano l’affidamento congiunto dei figli, non riescono a decidere quanto tempo devono trascorrere con l’uno o con l’altra. Ci sarebbe poi un’altra questione spinosa che riguarda le spese legali che Ilary Blasi potrebbe pretendere da Totti in virtù di un presunto tradimento con Noemi Bocchi. A tutto questo si aggiunge la storia, ormai nota, dei Rolex e delle borse della show girl. Tutti punti su cui i due ex coniugi non vorrebbero venirsi incontro.
Se all’inizio sembrava che potessero trovare un accordo, la serenità è poi svanita e pare che siano di nuovo punto e da capo e per questo il giudice è stato costretto a intervenire con una sorta di ultimatum, lasciando però intendere che non vale la pena intraprendere una battaglia legale e sarebbe meglio trovare un punto di incontro per il bene di tutti.