Georgina Rodriguez, spunta un retroscena inaspettato sul suo passato: “Arroganza e superiorità”, a parlare è un suo ex collega, le sue parole.
Georgina Rodriguez è sicuramente una delle donne più ammirate e invidiate al mondo, perché è la compagna di Cristiano Ronaldo, nonché madre di 2 dei suoi 5 figli. Il campione, infatti ha avuto Cristiano Jr e la coppia di gemelli Eva e Mateo da madri surrogate, ma poi Alana Martina e Bella Esmeralda sono state il frutto dell’amore con Georgina, che è cominciato nel 2016, quando lui giocava nel Real Madrid e lei lavorava come commessa da Gucci.
Ad oggi i due formano una coppia forte e felice e lo dimostrano quotidianamente anche sui social, dove condividono diversi momenti della loro quotidianità. Georgina lavora come modella e influencer, ma il suo impegno principale è quello di occuparsi dei suoi figli e dei figli di Ronaldo, che tratta come se fossero suoi.
Ultimamente abbiamo visto l’intera famiglia festeggiare il Natale con regali da capogiro per tutti, in particolare per il calciatore, che dalla sua compagna ha ricevuto una Rolls Royce Dawn decappottabile del valore di oltre 250mila dollari. Negli ultimi tempi, però, è spuntato improvvisamente un retroscena che riguarda Georgina e che nessuno si sarebbe aspettato: ecco cosa ha detto di lei un ex collega.
Georgina Rodriguez, “Arroganza e superiorità”: spunta il retroscena inaspettato, ecco cosa ha detto un ex collega
Georgina Rodriguez è una delle wags più famose e seguite al mondo, ma è anche una modella e influencer di successo, tanto che nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice di Amadeus. All’epoca Ronaldo militava nella Juventus, per cui la coppia viveva in Italia. Prima di tutto questo, però, Georgina lavorava come commessa da Gucci a Madrid, e proprio lì ha conosciuto Cristiano, con cui è scattato subito il colpo di fulmine, come lei ha sempre raccontato.
Non è dello stesso avviso, però, un uomo di nome Pablo, che su Tik Tok si è presentato come ex collega di Georgina e ha rivelato alcuni retroscena inaspettati sul suo conto: “Lei ha sempre avuto un’aria di arroganza e superiorità. Ha sempre cercato di fare il colpo grosso, viveva in un appartamento povero e lavorava in aziende di lusso perché cercava la fama e ha sempre voluto trasferirsi”, ha raccontato Pablo, “Quando ha incontrato Cristiano è stata la sua occasione per diventare famosa”, ha poi aggiunto.
Secondo questa persona, dunque, la relazione con Ronaldo sarebbe nata più per convenienza che per vero amore. Georgina, però, ha subito replicato alle parole di Pablo, smentendole categoricamente: “Ma tu chi sei? Non hai mai lavorato in Gucci”, ha chiuso la compagna di Ronaldo. Cosa ne pensate di tutta la vicenda?